Atalanta-Real Madrid, altro infortunio top: la reazione di Gasperini

Atalanta Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta-Real Madrid, altro infortunio top: è Benzema, la reazione di Gasperini. L’Atalanta si prepara alla grande sfida contro il Real Madrid in Champions League, quando la squadra di Gasperini affronterà mercoledì 24 febbraio, alle ore 21, nell’andata degli ottavi di finale di Champions, il Real Madrid di Zinedine Zidane. Una sfida storica che sarà indimenticabile per i bergamaschi, che intanto dovranno prima vedersela con il Napoli (dimezzato dagli infortuni) in Serie A. Oggi, intanto, scende in campo la squadra spagnola, che affronterà il Valladolid in Liga, ma anche loro hanno tantissime assenze, come l’ultima che riguarda Karim Benzema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Hateboer: gli aggiornamenti sulle condizioni

Atalanta-Real Madrid, Benzema infortunato: rischia di saltare l’andata

Andata di Atalanta-Real Madrid che si giocherà mercoledì 24 febbraio e ritorno in Spagna il 16 marzo, ma è per il match d’andata che il Real rischia di perdere anche Karim Benzema a causa di un infortunio. L’attaccante francese che sta trascinando all’età di 33 il grande club spagnolo di Florentino Perez, è in forte dubbio per la gara d’andata contro la squadra di Gasperini. E’ in ansia l’ambiente di Madrid, sponda Blancos, per le condizioni di Karim Benzema che a causa di un problema muscolare salterà sicuramente la partita di campionato contro il Valladolid ed è in dubbio per la gara contro l’Atalanta.

Benzema Real Madrid
Karim Benzema (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Politano: in dubbio per l’Atalanta

Real Madrid, tante assenze per Zidane contro l’Atalanta

Zinedine Zidane spera di recuperare nel Real Madrid in extremis Karim Benzema almeno per la sfida contro l’Atalanta in Champions. Sono già tanti i calciatori out per il big match d’andata degli ottavi. Infatti, l’allenatore dovrà fare a meno di 8 calciatori o 9, questo dipenderà da come starà l’infortunato Benzema. Questa la lista dei calciatori indisponibili per Atalanta-Real Madrid: Sergio Ramos, Carvajal, Rodrygo, Valverde, Odriozola, Marcelo, Hazard e Militao.

Sergio Ramos Juventus
Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il talento del Real Madrid nel mirino

Atalanta-Real Madrid, Gasperini fa turnover in campionato?

Può cambiare tanto Gasperini contro il Napoli in vista di Atalanta-Real Madrid. Dopo la notizia dell’infortunio di Benzema che è in dubbio, l’allenatore ora ci crede ancor di più al passaggio turno e potrebbe decidere di far ruotare almeno i calciatori nel reparto d’attacco.

Atalanta real madrid gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)