Serie A, Sanremo e la scelta di Ibrahimovic: deciso l’orario UFFICIALE

Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic Donnarumma
Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic Donnarumma (Getty Images)

Serie A, deciso l’orario ufficiale nella settimana di Sanremo. Il turno infrasettimanale si giocherà dal 2 al 4 marzo, mentre a Sanremo andrà in scena il Festival della musica italiana, con Ibrahimovic protagonista dello stesso.

Serie A e Sanremo: definiti gli orari ufficiali del turno infrasettimanale

Sono stati definiti gli orari del turno infrasettimanale di Serie A, nelle serate di Sanremo. Le voci legate ad un orario diverso da quello della prima serata del Festival della canzone italiana, sono state smentite dalla stessa Lega Serie A, che ha rivelato gli orari definitivi della 25a giornata di campionato. Il turno infrasettimanale si giocherà regolarmente, senza cambiare il suo consueto orario del mercoledì alle 20 e 45. Ci saranno i soliti anticipi e posticipi di martedì e giovedì, con il Milan che andrà in campo mercoledì sera, a prescindere dalla partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo.

Serie A e Sanremo: la decisione sugli orari della Lega

La Lega Serie A ha pubblicato gli orari del turno infrasettimanale nella settimana di Sanremo. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della Serie A, gli orari delle partite che si disputeranno dal 2 al 4 marzo. Il Milan scenderà in campo nella serata di mercoledì e la decisione di Ibrahimovic, ospite fisso del Festival di Sanremo, è quella di allenarsi da solo, per poi unirsi ai suoi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Benzema il sogno per sostituire Ibrahimovic

Di seguito, gli orari della 25a giornata di Serie A:

MARTEDI’ 2 MARZO 2021
Lazio-Torino (18.30)
Juventus-Spezia (20.45)

MERCOLEDI’ 3 MARZO 2021
Sassuolo-Napoli (18.30)
Atalanta-Crotone (20.45)
Benevento-Hellas (20.45)
Cagliari-Bologna (20.45)
Fiorentina-Roma (20.45)
Genoa-Sampdoria (20.45)
Milan-Udinese (20.45)

GIOVEDI’ 4 MARZO 2021
Parma-Inter (20.45)

Serie A Sanremo orario Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo vs Ibrahimovic: chi è il migliore in Serie A? (FOCUS CM24)

Serie A e Sanremo, orario turno infrasettimanale: Ibrahimovic costretto alla scelta

La Serie A ha pubblicato gli orari nella settimana di Sanremo. Il turno infrasettimanale lo vivrà in maniera complicata Zlatan Ibrahimovic che cercherà di dividersi tra i due impegni. Il centravanti svedese sarà costretto a vivere una settimana lontano da Milanello, unendosi ai suoi solo per il match. Milan-Udinese si giocherà nella serata di mercoledì e lo svedese, alla fine del match dovrà sbrigarsi, per correre al Festival di Sanremo, affiancando Amadeus sul palco. Prima ha da giocare un match importante in Serie A.

Serie A Sanremo orario Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)