Lazio, Inzaghi sull’infortunio di Radu: “Assenze in difesa? Faremo di necessità virtù”

Lazio Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)

Lazio, infortunio Stefan Radu: Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Nel reparto difensivo non potrà schierare il rumeno. Il centrale, pochi giorni fa, ha subito una importante operazione e dovrà restare a riposo per un po’. Potrebbe non farcela per l’incontro col Bayern Monaco.

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, Simone Inzaghi sul ko di Radu

Lazio, infortunio Radu: le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa. Non ci sarà il rumeno contro i blucerchiati di Ranieri, una brutta notizia per il tecnico delle ‘aquile’: “Domani sarà una sfida molto difficile contro un team preparato come la Sampdoria.

Il loro allenatore è uno dei più bravi nel panorama calcistico e sono sicuro che ci metterà in difficoltà, proprio come successe all’andata. Peccato per come sia andata a Milano, meritavamo sicuramente di più. C’è rammarico per i gol che abbiamo subito. Dobbiamo ripartire da qui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Luis Alberto: “Sogno di chiudere col Cadice, ma qui sto bene”

Lazio, il commento di Inzaghi sull’infortunio di Radu

Lazio, Inzaghi sul ko di Radu: “Abbiamo delle defezioni importanti, soprattutto in difesa. Siamo abituati. Cercheremo di fare necessità virtù. Parolo può ricoprire anche quel ruolo, visto che nelle ultime uscite si è comportato  bene.

Musacchio? Ha una settimana di allenamento in più nelle gambe, quindi è una buona notizia. A prescindere dall’assetto tattico, mi aspetto voglia e grinta da parte dei miei giocatori. Conterà molto più questo”.

LEGGI ANCHE >>>Lazio, infortunio per Radu: le condizioni del difensore

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, Inzaghi potrebbe fare a meno di Radu in Champions

Lazio, Simone Inzaghi potrebbe non avere a disposizione Stefan Radu per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il primo round si disputerà allo stadio ‘Olimpico’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso tamponi, deferito Lotito, ecco cosa rischia il club

Il manager di Piacenza ha continuato dicendo: “Turnover? Con tutti questi assenti è difficile attuarlo. Siamo entusiasti di affrontare i campioni d’Europa il prossimo martedì, ma non voglio cali di concentrazione: prima c’è la Sampdoria“.