Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia”

Calhanoglu e donnarumma
Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, si cerca di trovare l’accordo con Gianluigi Donnarumma per quanto riguarda il suo rinnovo. L’estremo difensore ed il trequartista turco Hakan Calahnoglu,sono in scadenza di contratto e potrebbero accordarsi (già da ora) con altri club. Arrivano le prime conferme importanti da parte del nativo di Castellammare di Stabia, direttamente ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo

Calciomercato Milan, Donnarumma dice la sua sul rinnovo di contratto. Nelle ultime settimane si sta parlando di due temi prolungamenti in casa rossonera: assieme a quello del numero 99, c’è in ballo anche il futuro di Calhanoglu. Le firme non sono ancora arrivate. Da Via Aldo Rossi però, fanno sapere che c’è ottimismo e che alla fine la ‘fumata bianca’ ci sarà.

Il portiere, dopo il pareggio beffa di ieri sera contro la Stella Rossa nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, ha voluto dire la sua per quanto riguarda il rinnovo. Nei giorni scorsi il suo procuratore, Mino Raiola, non si è sbilanciato più di tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Theo Hernandez: “Ibra? Ecco cosa fa in allenamento”

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: le sue parole

Calciomercato Milan, queste le parole di Gianluigi Donnarumma sul rinnovo: Come sto vivendo questi giorni? Serenamente. Anche perché con questa maglia è difficile non esserlo. Sono tranquillo per quanto riguarda il mio futuro. Il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società, insieme all’aiuto dei miei compagni“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Tomori: “Futuro? Ecco cosa posso dirvi”

Pioli Donnarumma
Stefano Pioli e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, non solo rinnovo: Donnarumma pensa al Derby

Calciomercato Milan, non solo rinnovo: Donnarumma parla anche del Derby. Questa domenica, infatti, è in programma la ‘Stracittadina’ contro l’Inter di Antonio Conte. Una gara importante visto che ci si gioca il primato in classifica. Il classe ’99 lo sa molto bene e carica il suo team: “Sono emozionato. E’ una bella sensazione. Dobbiamo assolutamente vincere. Spero che a deciderla sia Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Amadeus annuncia: “Ibrahimovic si allenerà a Sanremo”

Zlatan? E’ un campione, non molla mai ed è sempre disponibile ad aiutare tutti. Ci sta dando una grande mano, è un esempio per i giovani. Scudetto? Il nostro obiettivo è ritornare in Champions. Sono maturato tantissimo, in passato ho sbagliato alcuni atteggiamenti, ora miglioro di partita in partita“.