Calciomercato Juventus, futuro Dybala: accordo in vista, la situazione

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi colpi in vista dell’estate. Attenzione però soprattutto anche a quello che succederà per quanto riguarda cessioni e rinnovi. A proposito di questo c’è da tenere in considerazione il vero e proprio caso per quanto riguarda Paulo Dybala: la Joya andrà in scadenza la prossima stagione, ed è per questo che la Juventus dovrà accelerare i tempi se vuole trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Accordo lontano però, con uno scenario che però potrebbe cambiare molto presto.

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, possibile accordo in primavera

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scoprire, soprattutto vista l’attuale situazione relativa al rinnovo di contratto. L’accordo non è ancora stato trovato, e lo scenario sembra complicarsi sempre di più. I bianconeri però da parte sono ottimisti, e anche le ultime indiscrezioni vediamo Dybala legato alla Juventus per altri anni: stando a quanto riportato da Top Planet, pare che l’accordo per il rinnovo di Dybala si possa trovare entro questa primavera. A quel punto non si rischierebbe di andare in scadenza l’anno prossimo, e magari andare incontro a tante ulteriori complicanze.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala torna in campo e vede il rinnovo

Mercato Juventus: dubbi su Dybala, la richiesta per il rinnovo

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

La Juventus vuole rinnovare il contratto di Paulo Dybala. L’obiettivo della dirigenza è questo, e nonostante lo slittamento dell’affare, le parti hanno comunque intenzione di trovare un punto di incontro. L’offerta dei bianconeri si aggira intorno ai 10 milioni annuali, l’entourage starebbe spingendo per arrivare intorno ai 15. Richiesta troppo elavata, e che fino ad oggi ha sicuramente complicato tutto. L’ottimismo c’è e Dybala vorrebbe restare, si attendono ulteriori novità entro le prossime settimane.

LEGGI: Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Dybala: arriva gratis

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino