Calciomercato Juventus, il fratello di Kean accusa Sarri: “Via per colpa sua”

Mandzukic Kean
Mario Mandzukic e Moise Kean (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, accuse pesanti del fratello di Moise Kean nei confronti di Maurizio Sarri. L’ex tecnico dei bianconeri sarebbe il principale colpevole della fine dell’avventura del calciatore con la ‘Vecchia Signora’.

Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, parla il fratello di Kean

Calciomercato Juventus, Kean rammarico per i bianconeri? Quest’anno il classe 2000 ha lasciato, in prestito, l’Everton per approdare al Paris Saint Germain. In Premier League, con il mister Carlo Ancelotti, non riusciva a trovare molto spazio. Appena si è aperta la possibilità di trasferirsi in Francia il calciatore non ci ha pensato su due volte.

Il direttore sportivo dei francesi, Leonardo, ha voluto puntare sul giovane attaccante della Nazionale italiana. I fatti gli stanno dando ragione. Fino a questo momento sono 25 le presenze con il club campione di Francia e 14 i gol messi a segno (considerando campionato, Champions League e le varie coppe). Il fratello dell’atleta, Giovanni, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul presente, futuro e anche del passato di Moise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno in Italia: la decisione sul rinnovo

Calciomercato Juventus, fratello di Kean spara a zero su Sarri

Calciomercato Juventus, Kean via dal club per colpa di Maurizio Sarri? E’ questo quello che conferma il fratello. Queste le sue parole rilasciata al sito ufficiale della ‘Gazzetta’: “Sono del parere che Moise non avrebbe mai lasciato la società. E’ un tifoso di questa squadra e continua a seguirla nonostante ora giochi all’estero. I soldi non c’entrano niente, i motivi del suo addio sono ben altri.

E’ stato mandato via perché l’allenatore dell’epoca non puntava più su di lui e ha aperto ad una sua cessione (non ha mai citato il nome di Sarri, ma il riferimento è per l’ex Napoli). Se fosse rimasto Allegri non sarebbe mai partito. Però credo che la partenza gli abbia fatto solamente bene, altrimenti non sarebbe mai diventato quello che sta dimostrando di essere ora”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri può tornare in pista: idea del Barcellona

Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, assalto a Kean?

Calciomercato Juventus, possibile ritorno di Kean? Il direttore sportivo Fabio Paratici ci sta seriamente pensando, ma il tutto dipenderà da alcuni fattori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Marcelo: Pirlo dà il suo ok

Tipo se il Paris Saint Germain dovesse confermare l’acquisto, a parametro zero, di Lionel Messi dal Barcellona