Calciomercato Juventus, ritorno in Italia: la decisione sul rinnovo

pogba e cavani Manchester United
Edinson Cavani

Calciomercato Juventus, ritorno in Italia: la decisione sul rinnovo di Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano ha firmato la scorsa estate un contratto annuale con il Manchester United, dopo che era svincolato e corteggiato dai migliori club d’Europa. Infatti, su Cavani c’era il forte interesse della Juventus e anche dell’Atletico Madrid, ma le trattativa non si sono concluse per motivi differenti. Nel primo caso, Cavani ha rifiutato il club italiano perché troppo legato a Napoli e alla sua gente e ha sempre detto nel corso della sua carriera che in Serie A sarebbe tornato soltanto da calciatore per il Napoli. Mentre diverso il discorso con l’Atletico Madrid, dove Cavani e il suo agente hanno avuto un malinteso con la società spagnola e la trattativa è poi saltata-.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo Ranieri: le sue parole

Calciomercato Juventus, Cavani rinnova con il Manchester United

Edinson Cavani vuole restare al Manchester United e rinnovare il proprio contratto. E’ il tabloid inglese The Telegraph a darne la notiza. Il Matador sta ancora bene e ha messo a segno 7 gol in 24 presenze stagionali con la maglia del Manchester United, ma in particolare le sue prestazioni sono in crescendo. Adesso anche il club inglese potrebbe aver capito di dover puntare sul calciatore uruguaiano dopo averne valutate le sue condizioni. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno. Ancora nulla da fare per Cavani alla Juventus.

Cavani
cavani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stadi riaperti ai tifosi, l’annuncio

Calciomercato Juve, Cavani non arriverà

Edinson Cavani è stato corteggiato a lungo dalla Juventus nel corso di questi anni, ma anche questa volta pare che il Matador abbia risposto con un due di picche alla società bianconera.

cavani manchester united
cavani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Kean: le parole del fratello

Calciomercato Juventus, Pogba rinnova con il Manchester United?

Paul Pogba, invece, potrebbe seriamente fare ritorno alla Juventus. Il centrocampista francese è in scadenza 2022 e non pare che estenderà ancora il suo contratto con i Red Devils, che quindi dovranno venderlo la prossima estate se vorranno monetizzare o saranno costretti a perderlo a zero il prossimo anno. Sul calciatore c’è la Juventus, che vanta anche ottimi rapporti con lui e il suo agente Mino Raiola. Più volte Pogba ha rivelato di voler fare ritorno alla Juve, ma non sarà facile battere la concorrenza di grandi club come Real Madrid e Psg.

calciomercato juventus pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)