Calciomercato Cagliari, esonero Di Francesco: si pensa a Semplici

Cagliari-Torino formazioni ufficiali
Cagliari Di Francesco (Getty Images)

Un Cagliari che raccoglie sempre meno, e che adesso si trova in una situazione di classifica davvero molto pericola. La squadra sarda perde contro il Torino in uno scontro salvezza molto pesante, e la posizione di Eusebio Di Francesco è sempre più in bilico. Il tecnico del Cagliari rischia seriamente l’esonero, e ora il presidente Giulini dovrà farsi le giuste domande per affrontare il futuro prossimo. Serve uno svolta, servono punti, e magari anche qualce cambio. Intanto c’è assoluto silenzio stampa nel postpartita, nessuno parlerà ai microfoni Sky.

Calciomercato Cagliari: esonero Di Francesco, Semplici possibile successore

Cagliari Di Francesco
Calciomercato Cagliari (Getty Images)

Eusebio Di Francesco potrebbe essere esonerato dal Cagliari. Il tecnico della squadra sarda ha raccolto pochissimo punti, e nelle ultime 9 è arrivato soltanto 1 punto. Situazione in classifica quasi disperata, con soltanto 15 punti e il Torino che intanto prova a prendere il largo con la vittoria di stasera. L’esonero non è più lontano come si pensava, e adesso il presidente Giulini sembra andare verso un sostituto. Stando a quanto riportato da Sky, il successore potrebbe essere Leonardo Semplici, ex allenatore della SPAL, e che in Serie A ha già fatto vedere ottime cose proprio grazie alla squadra di Ferrara. Di Francesco resta in bilico, si attendono ulteriori novità in merito.

Ultime Cagliari: Di Francesco verso l’esonero, silenzio stampa nel postpartita

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Eusebio Di Francesco va verso l’esonero. Il Cagliari perde ancora, non vince da 15 partite, e adesso si trova in basso alla classifica come mai ci saremmo immaginati. Il tecnico è in bilico, e intanto nel postpartita c’è assoluto silenzio stampa. Nessun intervistato, soltanto una riunione nello spogliatoio che potrebbe dare delle risposte immediate già da qui a breve.

QUESTI I RISULTATI DI SERIE A