Torino, Nicola annuncia: “Due positivi al Covid, ma niente alibi: obiettivo salvezza!”

Torino-Fiorentina, Davide Nicola
Torino, Davide Nicola (Getty Images)

Torino, due calciatori positivi al Covid: lo ha confermato anche l’allenatore dei granata Davide Nicola in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco (gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A).

Nicola
Torino, Davide Nicola (www.gettyimages.it)

Torino, due positivi al Covid: l’annuncio di Nicola

Brutta tegola per il Torino di Davide Nicola: due calciatori della prima squadra sono risultati positivi al Covid. Lo ha confermato anche il mister, a quasi ventiquattro ore dalla sfida di campionato contro il Cagliari. La società lo ha comunicato con una nota, sul proprio sito ufficiale, ma non ha specificato i nomi dei soggetti colpiti per una questione di privacy.

Ricordiamo che si tratta del terzo caso della squadra, se si considera anche l’ultimo arrivato Antonio Sanabria. Quest’ultimo non ha mai conosciuto i suoi nuovi compagni. Quando è arrivato dalla Spagna aveva già contratto il virus ed è stato messo subito in isolamento fiduciario (come prevede il protocollo sanitario).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: niente clausola rescissoria

Torino colpito dal Covid: le parole di Nicola

Torino colpito dal Covid, queste le parole di Davide Nicola in conferenza stampa: “Sì, confermo. Ho fatto anche una battuta con loro. Cosa gli ho detto? Che mi hanno tolto due problemi. Sono molto pratico: se manca qualcuno abbiamo chi li sostituisce.

Sono molto fiducioso nelle potenzialità dei miei ragazzi. Non dobbiamo cercare alibi e non intendo nemmeno farlo perché sprecherei le mie energie. Spero che si rimettano quanto prima”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Bremer piace a Klopp: c’è l’offerta

Nicola
Torino, Davide Nicola (www.gettyimages.it)

Torino, non solo Covid: Nicola parla del Cagliari

Torino, Covid a parte, domani c’è una partita importante contro il Cagliari, Davide Nicola sa bene che i suoi non possono sbagliare: “I nostri avversari cercheranno di metterci in difficoltà. Sono una buona squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicola dopo Torino-Genoa: “Pronti a fare punti con chiunque”

Quota salvezza? Non perdo tempo dietro questi calcoli. Dobbiamo continuare ad esprimerci al massimo senza essere schiavi di quello che ci sta intorno. Dipenderà tutto da noi stessi. Vogliamo salvarci quanto prima”.