Roma, Fonseca: “Infortunati? Ecco cosa posso dirvi”

Roma Fonseca
Paulo Fonseca dopo Roma-Bologna (Getty Images)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara contro lo Sporting Braga.

Roma, Fonseca e la sua intervista dopo l’Europa League

Fonseca ha parlato della possibilità di passare il turno e non solo.

ero gol subiti? «Dimostrazione di spirito di squadra, abbiamo avuto tanti problemi con i difensori centrali ed abbiamo provato a fare del nostro meglio per trovare gli uomini giusti. Spinazzola e Vilar hanno giocato bene, Veretout ha giocato in campo anche da terzino e non ha fatto male, dobbiamo fare il massimo. È stato difficile ma i giocatori hanno fatto n buon lavoro».

Squadra e attacco? «Dzeko ha giocato molto bene, Borja è entrato bene ma tutta la squadra si è impegnata al massimo ed ha giocato molto bene. Mi aspettavo una partita così, nel primo tempo hanno creato difficoltà perchè attaccavano bene lo spazio e provavano a colpirci, ma non hanno mai avuto palle gol. Tutta la squadre ha fatto oggi un grande lavoro».

Calciomercato Roma Hysaj
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Ultime Roma, Fonseca nel post partita dopo l’infortunato

Roma, Paulo Fonseca ha perso per infortunio sia Cristante che Ibanez. In difesa ora per Fonseca resta il solo Mancini come centrale.

Infortuni Ibanez e Cristante? «Non ho ancora parlato con il dottore. Sarà difficile averli per il Benevento, dobbiamo capire come stanno e poi valutare cosa fare».

Big e risultai difficili?  «La verità è che non abbiamo avuto buoni risultati con le big ma abbiamo sempre fatto gare in trasferta, al ritorno saranno in casa. Stiamo lavorando per fare grandi partite con le grandi squadre».

Roma Fonseca
Paulo Fonseca, l’allenatore della Roma è a rischio (www.gettyimages.it)

Roma: Fonseca a Sky Sport nel post-partita

Paulo Fonseca ha parlato anche della fascia di capitano sul braccio di Cristante fino al momento dell’uscita dal campo.

Chi è il vice-capitano? «Siamo arrivati in un argomento che per me non è importante. Se può giocare con Borja Mayoral? Dobbiamo vedere e valutare cosa fare, penso che la squadra sta giocando bene con questo modulo. Io sono aperto, posso anche decidere di mettere in campo due attaccanti, penso che la squadra sta giocando bene così».

Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)