Napoli, il fratello di Osimhen attacca: “La squadra non gioca per lui”

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

Un momento di stagione molto delicato per il Napoli, uscito vittorioso dalla super sfida contro la Juventus, e impegnato in serata contro il Granada in Europa League. Gli azzurri non sono di certo nella miglior condizione possibile, e questo a causa ovviamente di numerosi acciacchi fisici in squadra. Un Napoli decimato, e che per lungo tempo ha dovuto fare a meno del suo attaccante, Victor Osimhen. Il nigeriano è da poco tornato a completa disposizione per Gattuso, ma sul suo mancato apporto alla squadra c’è ancora chi ha tanti dubbi. A proposito di questo ha voluto parlare anche il fratello del centravanti.

Ultime Napoli: momento Osimhen, parla il fratello dell’attaccante nigeriano

Napoli infortunio Osimhen
Napoli, Osimhen (www.gettyimages.it)

Victor Osimhen non sta di certo attraversando un buon momento con la maglia del Napoli, e questo soprattutto a causa della condizione fisica non ottimale. Il nigeriano aveva iniziato bene la stagione, poi è stato fermato per un problema ai nervi, e successivamente tenuto fermo ai box a causa del Covid. A parlare della situazione ci ha pensato il fratello di Osimhen, il quale ha voluto lanciare una piccola frecciata alla squadra:

“Fin quando il Napoli non giocherà per lui, non potrà segnare come vuole. E’ stato fermo per diverso tempo, ma da quando è rientrato non è stato messo in condizioni di esprimersi nel migliore dei modi. Il Napoli deve giocare di più per lui”

LEGGI ANCHE: Granada-Napoli, Gattuso sull’infortunio di Lozano: “Inutile piangerci addosso”

Napoli-Osimhen: il fratello parla del Covid

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen(Getty Images)

Il fratello di Osimhen ha poi voluto aprire una parentesi sulla vicenda Covid riguardante Victor Osimhen. Niente regole violate, nessun party privato, soltanto una festa tra amici e parenti spiega il ragazzo, il quale ha poi specificato di come Osimhen sia adesso in condizione fisica buona.

LEGGI: Napoli, tampone Covid 19 per Koulibaly: Gattuso ci spera per l’Atalanta

Napoli: ora a Gattuso serve il miglior Osimhen

Il Napoli si prepara ad affrontare il Granada, squadra comunque piuttosto ostica in Europa League. Gattuso deve fare a meno di diversi assenti, e in attacco punterà su Victor Osimhen, da poco tornato titolare dopo un periodo complicato. Il tecnico dovrà affidarsi al nigeriano, e ora più che mai servirà la sua velocità e la sua fame di segnare.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, esonero Gattuso. Politano stizzito: “Cavolate. Siamo con lui”