Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino

Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino. Paulo Dybala si prepara a tronare in campo con la Juve. L’attaccante argentino è ormai tornato a disposizione di Andrea Pirlo che spera di poter contare su di lui il prima possibile. Il calciatore si è infortunato lo scorso gennaio e dopo poco più di un mese si prepara a scendere di nuovo al fianco dei suoi compagni di squadra. Momento non facile per la Juve che ha molti calciatori fondamentali ko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Nedved

Juventus, infortunio Dybala: torna disponibile

Ieri è tornato il sorriso a Paulo Dybala che è tornato in panchina con la Juventus. Il calciatore era disponibile, ma Pirlo non ha voluto rischiarlo. L’argentino resta sott’osservazione e si prepara a fare ritorno sul terreno di gioco durante una gara ufficiale dopo l’infortunio al ginocchio dello scorso 10 gennaio. La Juventus e Pirlo lo aspettano per i prossimi impegni stagionali.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic a Sanremo: non si allena con la squadra

Calendario Juventus, Pirlo spera di riavere subito Dybala

Crotone, Verona, Spezia e Lazio nel giro di due settimane per la Juventus, che poi dovrà affrontare il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto (dove dovrà ribaltare il 2-1 di ieri). Intanto, questi match di Serie A saranno decisivi per la corsa allo scudetto della Juventus che non può più perdere punti dalla prima in classifica, anzi dovrà recuperarli. La Juve e Pirlo sperano di avere di nuovo a disposizione Paulo Dybala, che ormai è in fase di recupero e deve soltanto mettere nuovamente minuti nelle gambe.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo prestito per Suning

Juventus, con Dybala torna anche Arthur?

Lunga la lista degli infortunati e dei calciatori acciaccati nella Juventus. Oltre Dybala c’è anche Arthur che aspetta di poter tornare in campo a seguito di un infortunio alla caviglia. La calcificazione interossea alla gamba destra provoca ancora grande dolore al centrocampista brasiliano che è indisponibile al momento. Pirlo spera di avere anche lui il prima possibile per affidargli di nuovo le chiavi del centrocampo.

arthur juve
Arthur Melo Juve