Calciomercato Lazio, Luis Alberto: “Sogno di chiudere col Cadice, ma qui sto bene”

Lazio infortunio Luis Alberto
Lazio infortunio Luis Alberto (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Luis Alberto in partenza? Il calciatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Stereo‘: ha parlato soprattutto del suo futuro

Luis Alberto
Luis Alberto (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Luis Alberto in partenza?

Calciomercato Lazio, Luis Alberto potrebbe lasciare i biancocelesti. A confermare questa indiscrezione è stato lo stesso calciatore biancoceleste. L’atleta spagnolo non ha mai nascosto il desiderio di ritornare a giocare nel campionato di Liga (dove ha già giocato per il Siviglia e per la squadra “B” del Barcellona, Malaga e Deportivo la Coruna).

La Serie A potrebbe perdere uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. E’ sempre stato un sogno del direttore sportivo del Siviglia Monchi (ex Roma). Rimarrà tale perché il desiderio del numero “10” delle aquile è quello di vestire un’altra maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Augello respinge la Lazio: le sue parole

Calciomercato Lazio, Luis Alberto: “Voglio chiudere la mia carriera nel Cadice

Calciomercato Lazio, Luis Alberto pensa già al futuro. Il sogno del calciatore è quello di chiudere la sua carriera con la maglia del Cadice. Lo ha confermato stesso lui durante un’intervista. Queste le sue parole: “Dove vorrei chiudere la mia carriera? Tutti sanno che mi piacerebbe giocare per il Cadice prima di ritirarmi definitivamente. I miei nonni mi hanno trasmesso l’amore per questa squadra.

Anche se in questo momento mi trovo molto bene alla Lazio e voglio continuare a stare a Roma”. Lo dimostra il fatto che pochi mesi fa, ad ottobre del 2020, l’ex Liverpool ha prolungato il suo contratto con il club di Claudio Lotito fino al giugno del 2025.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio per Radu: le condizioni del difensore

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Luis Alberto si prepara alle prossime sfide

Calciomercato Lazio, Luis Alberto si concentra sui prossimi impegni del suo team. Sabato pomeriggio, alle ore 15, allo stadio ‘Olimpico’ arriverà la Sampdoria di Claudio Ranieri. Un test importante per Simone Inzaghi prima della sfida dell’andata degli ottavi Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Lazio: caso tamponi, deferito Lotito, ecco cosa rischia il club

Il 23 febbraio a Roma arrivano i campioni d’Europa del Bayern Monaco. La squadra intende fare bella figura in questa competizione europea (dove mancavano da ben dodici anni).