Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto in questo periodo in cui le domande sono tante. Una cosa è certa, ed è quella di rinforzare la squadra il più possibile per tornare al primato in campionato, e di competere per l’obiettivo principali e che tanto manca ai bianconeri: la Champions League. La prossima estate darà tante occasioni alla Vecchia Signora, e una di queste è senza dubbio Marcelo, giocatore ormai in uscita dal Real Madrid e vecchio pallino di mercato. Il brasiliano è un obiettivo ormai noto a tutti, che possa essere la volta buona per un assalto?
Calciomercato Juventus: obiettivo Marcelo, la situazione

Marcelo è uno degli obiettivi principali della Juventus. I bianconeri vorrebbero puntare sul terzino brasiliano ormai in uscita dal Real Madrid. Il rapporto tra giocatore e Zidane è in rottura già da un pò, e il basso minutaggio non ha fatto altro che minare alla situazione contrattuale. In scadenza nel 2022, Marcelo sembra intenzionato a lasciare i Blancos per vivere un’altra avventura, e per il club spagnolo potrebbe trattarsi dell’ultime vera occasione per andare a monetizzare sulla sua cessione. Ecco che la Juventus può finalmente approfittarne, sfruttando il basso costo dell’operazione rispetto a qualche stagione fa.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto
Mercato Juventus: Marcelo più vicino, tra Ronaldo e Pirlo

Pirlo pare abbia dato il suo ok per l’operazione Marcelo. E’ questa la notizia riportata da cm.it e che rimarca ancora una volta le intenzioni della Juventus di mandare in porto l’affare. Una situazione che sembra molto favorevole questa volta, e che viene spinta parecchio anche da Cristiano Ronaldo, amico di Marcelo ed ex compagno nella bella parentesi di Madrid. I due si ritroverebbero a giocare insieme, e da parte di tutti pare esserci la completa disponibilità. Il brasiliano è sempre più vicino, è tutto in discesa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Marcelo nel mirino: Cristiano Ronaldo spinge
Ultime Juventus: offerta a Marcelo, le cifre
La Juventus non molla Marcelo, e spera di ingaggiarlo già in estate. Nelle ultime ore si sta parlando anche di una possibile offerta di stipendio, con 6 milioni di euro a stagione rispetto agli 8 percepiti attualmente.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, assalto Marcelo: pronta l’offerta per il brasiliano