Calciomercato Juventus, Allegri pronto a tornare: è l’ultima idea del Barcellona. I blaugrana stanno pensando già alla prossima stagione, Ronald Koeman non dovrebbe essere riconfermato e si cerca già un sostituto.

Calciomercato Juventus, Allegri nuova idea del Barcellona
Calciomercato Juventus, Allegri può andare ad allenare il Barcellona. Clamorose indiscrezioni arrivano direttamente dalla Spagna. Secondo il sito ‘Don Balon‘, la dirigenza blaugrana starebbe pensando al tecnico livornese per la panchina, per la prossima stagione. Una bocciatura, a questo punto, per Ronald Koeman.
La società si sta interrogando se continuare con lui oppure cambiare completamente mister. L’ultimo ko subito in casa, contro il Paris Saint Germain, nell’andata degli ottavi di finale della Champions League, non è stato per nulla digerito. Pesa troppo il 4-1 incassato al ‘Camp Nou’. Al ‘Parco dei Principi’ servirà una vera e propria impresa contro i parigini, trascinati da uno straordinario Kylian Mbappè, autore di una doppietta.
Tra l’altro, pochi giorni fa, è rimbalzata dall’Olanda la notizia che la Federazione orange avrebbe pensato proprio a Koeman per il ruolo di Commissario Tecnico. Frank De Boer non convince. Dopo i Campionati Europei l’Olanda potrebbe avere un nuovo allenatore. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che ha occupato quel ruolo dal 2018 al 2020. Si era dimesso subito dopo essere stato contattato dal Barcellona che lo voleva come il dopo Setien.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: la verità dopo gli esami
Calciomercato Juventus, su Allegri non solo il Barcellona
Calciomercato Juventus, il Barcellona non è l’unico club che vuole Massimiliano Allegri. Quest’ultimo interessa anche alla Roma. I proprietari giallorossi, la famiglia americana Friedkin, stanno pensando a lui come successore di Paulo Fonseca non appena terminerà la stagione.
L’ex Cagliari e Milan è alla ricerca di un progetto importante. E’ fermo da quasi due anni ed ha voglia di ritornare in pista. In passato si era parlato di un suo possibile approdo all’estero (Arsenal e appunto Paris Saint Germain), ma alla fine non se ne fece più nulla.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino

Calciomercato Juventus, Allegri pronto a ritornare in pista
Juventus, Allegri può tornare in pista. Dopo l’ultima esperienza con i bianconeri, il cinquantatreenne tornerà ad allenare. E’ una idea del Barcellona che, in realtà, non sta pensando solamente a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porto-Juventus, Nedved: “Troppi assenti importanti, ma niente scuse!”
In attesa di capire chi sarà il nuovo presidente dei catalani (si parla di un ritorno di Joan Laporta), è tempo di pensare anche alla guida tecnica. Per il dopo Koeman si pensa anche al ritorno di Xavi Hernandez. Dopo essere stato un pilastro del centrocampo degli spagnoli, è pronto a riabbracciare questi colori nelle vesti di nuovo manager.