Un passo alla volta, un pugno alla volta, una ripresa alla volta. Sarebbe la citazione di Rocky la migliore da fare per il Derby di Milano dove si sfideranno Milan-Inter in un ultimo round stagionale tanto atteso. Con il pubblico a disposizione avrebbe fatto il tutto esaurito in uno spettacolo indimenticabile, ma bisognerà accontentarsi di quello virtuale ancora per ora. Milan-Inter sarà una partita vista in tutto il mondo come uno degli eventi più attesi di sempre. Il motivo è semplice, il Derby è sempre il Derby, ma quest’anno ha qualcosa in più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, i calciatori rientrano dai prestiti
Milan-Inter, l’ultimo round
Milan-Inter di Serie A è l’ultimo round stagionale dove si affronteranno le due squadre di Milano. Dopo aver vinto l’andata per 1-2 la squadra rossonera, con la doppietta dell’ex Ibrahimovic e il gol del solito Lukaku, poi è arrivata la vittoria dell’Inter ai quarti di Coppa Italia che si è vendicata, con un altro 2-1 e questa volta nei minuti di recupero (a segno sempre Ibrahimovic e Lukaku). Questa volta Milan-Inter sarà un match chiave per la corsa allo scudetto, dato che si arriva alla grande sfida con l’Inter al primo posto con 50 punti (appena scavalcato il Milan dopo mesi) e il Milan dietro a 49 punti. Con un solo punto di differenza e uno scontro diretto simile, l’ultimo round Milan-Inter si prospetta incandescente. Soprattutto per Ibrahimovic e Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu
Milan-Inter, ancora Ibrahimovic contro Lukaku
Milan-Inter non può che essere la sfida di Ibrahimovic e Lukaku. I due vanno praticamente a segno sempre nel Derby, anche negli anni passati e quindi Milan e Inter si affidano ancora a loro per essere trascinati verso una vittoria che risulterebbe fondamentale. Inoltre, nell’ultimo Milan-Inter di Coppa Italia, i due si sono anche scontrati duramente faccia a faccia e soltanto l’intervento dei loro compagni ha evitato la rissa. I due saranno sotto la lente d’ingrandimento anche per il prossimo match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caso Hakimi: la confessione dell’agente
Milan-Inter, tempo scaduto
Milan-Inter si giocherà domenica alle ore 15:00 ed entrambe le squadre dovranno per forza farsi trovare preparate per la gara tanto attesa, il tempo è scaduto.
