Lazio, infortunio per Radu: le condizioni del difensore

Lazio
Lazio (www.gettyimages.it)

Lazio, infortunio per Radu. Si ferma il centrale difensivo di Simone Inzaghi. Il rumeno salterà la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria e anche l’andata di Champions League

Lazio Radu
Stefan Radu (www.gettyimages.it)

Lazio, infortunio per Radu

Lazio, infortunio per Stefan Radu. Brutte notizie arrivano per Simone Inzaghi che non potrà contare sull’aiuto del difensore nel prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Non solo: potrebbe anche non farcela per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco. Il calciatore sta soffrendo da giorni per un problema all’inguine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso tamponi, deferito Lotito, ecco cosa rischia il club

Lazio, infortunio Stefan Radu: le sue condizioni

Lazio, infortunio per Stefan Radu. Il giocatore potrebbe subire una operazione nei prossimi giorni a causa di un’ernia inguinale che lo sta tormentando, appunto, da diversi giorni. Nelle prossime ore lo staff medico biancoceleste capirà meglio le sue condizioni. Nel caso in cui dovesse sentire ancora dolore dovrà mettersi sotto i ferri.

Inzaghi incrocia e dita per due motivi: il primo è che l’intervento vada tutto ok, il secondo perché serve un uomo di esperienza come lui nella prossima sfida europea contro i bavaresi di Hans Dieter Flick. A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Corriere dello Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lazzari squalificato per una giornata per espressione blasfema

Lazio Radu
Stefan Radu, il centrale va ko (www.gettyimages.it)

Lazio, stop per Radu: le statistiche di questa stagione

Lazio, Radu deve fermarsi per qualche giorno. Fino a questo momento della stagione il calciatore è sceso in campo ben diciannove volte, considerando sia la Serie A che la Champions League. Nessuna, invece, presenza in Coppa Italia. Cresciuto nelle giovanili della Dinamo Bucarest, nel 2008 il patron Claudio Lotito decide di portarlo a Roma. Da tredici anni che è in Italia ha vestito solamente una maglia: quella biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos tamponi lazio: deferiti il club, Lotito e i medici – UFFICIALE

Il suo palmares con la Lazio è di: 3 vittorie in Coppa Italia e altrettante in Supercoppa Italiana. A giugno di quest’anno andrà in scadenza di contratto. Incontri con il direttore sportivo, Igli Tare, per un suo possibile prolungamento ancora non sono stati fissati.