Calciomercato Sampdoria, rinnovi Quagliarella e Ranieri: la decisione

quagliarella e ranieri sampdoria
sampdoria quagliarella ranieri

Calciomercato Sampdoria, rinnovi Quagliarella e Ranieri: la decisione della società e dei tesserati. Una stagione molto importante quella della Sampdoria sotto la gestione di Claudio Ranieri. Arrivato lo scorso anno quando la Samp era ultima e quasi già rassegnata a inizio stagione alla retrocessione visti i 0 punti nelle prime giornate di Serie A, poi la Sampdoria si è rialzata e nonostante una rosa non completa grazie a Ranieri e ai soliti gol e giocate di capitan Quagliarella è riuscita a portarsi in zona salvezza e raggiungere l’obiettivo con diverse giornate d’anticipo. Un vero e proprio miracolo, mentre quest’anno la squadra si può permettere di pensare addirittura più in grande e già progetta il futuro, partendo sempre dai big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Damsgard nel mirino della Premier League

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella e Ranieri

La Sampdoria vuole costruire per il futuro e farlo dalle solide fondamenta, come Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella che fuori e in campo si sono dimostrati garanzia per questi colori. Entrambi sono in scadenza 2021 e la società vorrebbe puntare ancora su di loro per la prossima stagione, anche se al momento le trattative non sono ancora state avviate. Tra la società e i tesserati pare però ci sia già un accordo verbale.

Ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Keita punta a migliorarsi

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Ranieri e Quagliarella: l’appuntamento

Un patto tra uomini quello tra la Sampdoria con Quagliarella e Ranieri riguardo il prolungamento di contratto. Le parti, come riportato da Tuttosport, si sono date appuntamento al termine della stagione, quando Ranieri e Quagliarella andranno presto a svincolarsi. Secondo però le ultime notizie, l’intenzione di allenatore, calciatore e club è quella di continuare ancora insieme e infatti per entrambi ci sono sensazioni molto positive riguardo il rinnovo di contratto.

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rientri dai prestiti: rinforzi per Conte

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: problema ingaggio

L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio di Fabio Quagliarella di oltre 1,2 milioni a stagione che la società vorrebbe abbassare vista l’emergenza economica portata dal Covid 19. Quagliarella ha già negli anni rifiutato tante offerte per la Samp, tra cui l’ultima a gennaio dalla Juventus per giurare amore alla Sampdoria e potrebbe anche questa volta fare un passo indietro e accettare le richieste della società.

Calciomercato Sampodoria Quagliarella
Quagliarella (Getty Images)