Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: settimana decisiva

Calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Hakan Calhanoglu, talento del Milan, si trova al bivio sul futuro. Sarà una settimana decisiva per lui tra derby e appuntamenti con l’agente: rinnovo o addio, Maldini ha i suoi grattacapi.

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: a che punto siamo

Il calciomercato del Milan passa per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Per il talento turco sono passati ormai diversi mesi, senza andare ancora a risolverla sulla questione rinnovo. Come per Gigio Donnarumma, altro calciatore in bilico all’interno della società rossonera, anche l’ex Leverkusen ha il suo contratto in scadenza tra poco più di 4 mesi.

Paolo Maldini ha voglia di archiviare quello che ad oggi è un vero e proprio problema all’interno della società rossonera. Il ds non vuole ridurre le questioni rinnovo verso i termini di scadenza, evitando quello che è di fatto un rischio di perdere i suoi pezzi pregiati, a costo zero. Per tale motivo, è nei programmi un incontro con gli agenti, per risolverla definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Massara su Calhanoglu e Donnarumma: “Rinnovi? Siamo fiduciosi”

Milan, rinnovo Calhanoglu: appuntamento con l’agente

Il Milan vuole risolverla con il rinnovo di Calhanoglu. Il perno offensivo del club rossonero vivrà una settimana intensa. Sì, perché oltre alla sfida di Europa League da giocare nella serata di giovedì, c’è il derby a San Siro in cui la sua squadra si giocherà una fetta importante di stagione. Solo al margine dello stesso e dunque nella settimana successiva, ci sarà l’incontro del suo agente. A riportarlo sono i colleghi del Corriere dello Sport che raccontano di quello che sarà l’appuntamento con l’agente di Hakan Calhanoglu, Gordon Stipic.

Calhanoglu rinnovo milan
Milan, rinnovo Calhanoglu (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? La situazione sul rinnovo

Milan, rinnovo Calhanoglu: cifre e dettagli

Il Milan vuole rinnovare il contratto ad Hakan Calhanoglu, ma c’è ancora distanza sulle cifre. Il talento turco del club rossonero ha intenzione di aumentare quello che è il suo attuale ingaggio. Un rinnovo fino al 2025, su una base economica differente da quella di oggi. Sono 2,5 i milioni che percepisce a stagione fino al 30 giugno 2021, ma le intenzioni dell’agente sarebbero quelle di arrivare a cifre più importanti. A Natale c’era ottimismo, poi qualcosa si è fermato. Toccherà capire ora se il Milan sarà disposto a sedersi sul tavolo per trovare un accordo ai 4 o 5 richiesti. Entrambe le parti, cercheranno di venirsi incontro.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)