Calciomercato Inter, tre rinforzi per Conte: ritorno in nerazzurro

Calciomercato Inter
Inter Antonio Conte (Getty Images)

Per Antonio Conte non solo colpi dal calciomercato: l’Inter riabbraccerà i suoi pezzi pregiati in giro per l’Italia. A fine stagione rientreranno tre prestiti importanti, da aggiungere ad un già forte organico a disposizione di Conte.

Calciomercato Inter, il ritorno in nerazzurro di tre calciatori

Il calciomercato dell’Inter passa anche per i rientri dai prestiti. Saranno l’arma in più per il club che sarà del domani, a disposizione di Antonio Conte. Tasselli che vanno aggiunti, per risolvere anche alcune questioni legate alle cessioni.

Si stanno facendo le ossa lontano dal club interista, come da accordo con la stessa società di Milano. La partenza in prestito, per cercare continuità e titolarità, per poi essere pronti nuovamente alla causa azzurra. Ci è riuscito Bastoni, diventando un titolarissimo in casa Inter. Il prestito al Parma e il ritorno all’Inter, diventando un perno principale della difesa a tre di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: fumata bianca in arrivo

Inter, ritorni a giugno: ecco di chi si tratta

L’Inter riabbraccerà tre suoi calciatori. Succederà in estate, al margine della stagione che ora è in corso, poi sarà tempo per pianificare il calciomercato e piazzare i colpi che servono per perfezionare quella che è la rosa dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: la confessione dell’agente di Hakimi

Sono i colleghi di Tuttosport a parlare di quello che è il futuro di tre nerazzurri. Tra tutti, spicca il nome di Federico Dimarco, gioiello dell’Hellas Verona. Sta trovando continuità e, per il prossimo anno, potrebbe prendere il posto di Ashley Young.

Calciomercato Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Mercato Inter, il futuro è nerazzurro: quanti giovani rientrano per Conte

Calciomercato Inter, tanti rientri e tante certezze. Dal prestito torneranno diversi perni, come il già citato Dimarco, ma non solo. Occhio anche ad Agoumè che, tornando dallo Spezia, potrebbe trovare spazio all’interno della rosa di Conte. Una riserva di lusso per quello che è il fitto centrocampo di Conte. E ancora, Lorenzo Pirola dal Monza, in qualità di vice-Bastoni, dando addio a Kolarov che non ha convinto nel ruolo di centro-sinistra, per la difesa a tre di Conte. Sullo sfondo, ma non per ultimo, anche Sebastiano Esposito.

Calciomercato Inter Dimarco
Calciomercato Inter Dimarco (Getty Images)