Calciomercato Inter, è Musso l’erede di Handanovic: la strategia nerazzurra

Calciomercato Inter Musso
Calciomercato Inter Musso (Getty Images)

L’Inter prosegue spedito il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a quello che potrebbe essere il prossimo rinforzo tra i pali. Handanovic non dà più troppe garanzie come una volta, è in età avanzata, e c’è bisogno di un portiere in grado di sostituirlo per il futuro. L’obiettivo principale resta Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che sta disputando un’ottima stagione. L’argentino si è confermato come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’interesse da parte di tante pretendenti.

Calciomercato Inter: Musso obiettivo principale, ecco il piano nerazzurro

Calciomercato roma Musso
Mercato Inter Musso (Getty Images)

Juan Musso è l’obiettivo principale per la porta dell’Inter. Il giocatore argentino è senza dubbio un ottimo prospetto, ha già tanta esperienza in Serie A, e le sue doti sono indubbie. Chiaro di come i nerazzurri vogliano tentare il tutto per tutto per prenderlo, sperando in una crescita ancora maggiore da parte del portiere. Il piano è quello di prenderlo già da giugno, prima come vice di Handanovic, farlo crescere sotto la sua guida, e poi farlo diventare l’erede dello sloveno. L’Inter sembra essere la squadra in pole per Musso, ovviamente non dimenticando le altre squadre interessate. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Musso dopo Handanovic? Le parole dell’argentino

Mercato Inter: colpo Musso, l’Udinese fissa il prezzo dell’argentino

Mercato Inter Musso
Juan Musso (Getty Images)

L’Inter punterà tutto su Juan Musso. Il portiere argentino sta disputando l’ennesima buona stagione con la maglia dell’Udinese, e adesso diverse big stanno tentando di strapparlo ai friulani. Questi ultimi ovviamente vorrebbero tenerselo stretto, e il prezzo fissato dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Cifra comunque abbordabile, e che l’Inter sembra disposta ad offrire senza troppi problemi. Già da giugno Musso vestirà una nuova casacca, e chissà se nei prossimi giorni arriverà un annuncio importante.

LEGGI: Calciomercato Roma, colpo Musso: scambio con l’Udinese, Inter beffata

Ultime Inter: Musso, duello con la Roma

Juan Musso piace tantissimo all’Inter, ma anche alla Roma. Le due squadre sono tra le più interessate, ed è facilmente pronosticabile un vero e proprio duello per la prossima estate. L’argentino resta conteso, intanto continua a fare bene con l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Udinese, Musso: “Inter o Roma? Un giorno farò il salto”