Calciomercato Fiorentina, colpo Torreira: c’è già l’ok

Calciomercato Torreira Fiorentina
Calciomercato Fiorentina Torreira (Getty Images)

La Fiorentina chiuderà per il colpo di calciomercato: ritorna in Serie A Lucas Torreira. L’ex Sampdoria e Arsenal, attualmente in prestito all’Atletico Madrid, farà il suo ritorno nel campionato italiano.

Calciomercato Fiorentina, arriva Torreira: il gran colpo di Commisso

Tornerà in Italia, giocherà nella Fiorentina, Lucas Torreira. E’ questo il colpo di Rocco Commisso, da regalare alla piazza di Firenze. Continua il percorso di crescita da parte del patron americano, che ha voglia di portare in alto la Fiorentina.

Nonostante il mancato approdo in Europa League, che i viola cercano costantemente nonostante i passi falsi che poi arrivano, per il domani le intenzioni di Commisso sono quelle di riportare il Franchi in campo internazionale.

Lucas Torreira tornerà all’Arsenal a fine stagione, non ha convinto con l’Atletico Madrid, che non lo tratterrà a fine annata. Per tale motivo, il calciatore che resta in uscita, potrà accasarsi altrove. In estate arriverà il passaggio alla Fiorentina per Lucas Torreira.

Fiorentina, colpo dall’Arsenal: arriva Torreira

Il mercato della Fiorentina si accende attorno al nome di Lucas Torreira. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a raccontare quello che sarà il futuro del centrocampista uruguaiano. Dopo un passato alla Sampdoria e al Pescara in Italia, sarà pronto ad una terza avventura italiana, questa volta in Toscana, con la maglia della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, contatti per Torreira: le ultime

La rosea rivela che, in estate, ci sarà il passaggio alla Fiorentina. La trattativa tra i club sarebbe in fase avanzata, con il calciatore che avrebbe già dato il suo gradimento per l’arrivo in Italia.

Calciomercato Fiorentina Torreira
Calciomercato Fiorentina Torreira (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso: “Vado a prendere i soldi per spenderli qui”

Mercato Fiorentina, Torreira a giugno: c’è l’ok

Calciomercato Fiorentina, Torreira vuole i viola. A fine stagione arriverà al club fiorentino, salvo clamorosi colpi di scena. Sì, perché le volontà del calciatore sarebbero quelle di vestire la maglia di un club italiano. Il ritorno in Serie A, dove ha vissuto anni splendidi della sua carriera, che gli hanno permesso di approdare nella Nazionale maggiore uruguaiana, diventandone un perno fisso. Torreira giocherà accanto ad Amrabat, in un centrocampo di qualità. Toccherà capire se il suo allenatore sarà Prandelli o se Commisso ripartirà da un nuovo progetto tecnico.

Calciomercato Torreira Fiorentina
Torreira Fiorentina (Getty Images)