Calciomercato Fiorentina, addio al gioiello: derby di Manchester in estate

Calciomercato Fiorentina Kokorin
Calciomercato Fiorentina Kokorin (www.gettyimages.it)

La maggior parte delle squadre di Serie A continua a muoversi sul mercato, in attesa di provare a piazzare qualche colpo importante in vista della sessione estiva che verrà. Attenzione però anche alle possibili cessioni, con la Fiorentina che sta cercando in tutti i modi di blindare i propri gioielli. Tra questi anche e soprattutto Nikola Milenkovic, centrale serbo che sta disputando una stagione in chiaro scuro. Il giovane difensore ha attirato l’attenzione da parte di tanti grandi club, e attenzione a quello che può succedere in Premier League.

Calciomercato Fiorentina: addio Milenkovic, due big inglesi se lo contendono

milenkovic milan mercato acquisti

Nikola Milenkovic con ogni probabilità lascerà la Fiorentina in estate. Il centrale serbo è senza dubbio uno dei più talentuosi in maglia viola, ed è chiaro che diverse big siano alla finestra a contenderselo. Offerte vere e proprio non sono arrivate per il momento, ma una cosa è certa: sia Manchester City che Manchester United sono pronte a contendersi Milenkovic. Un bel duello di mercato, e che vedrà la Fiorentina come spettatrice di una cessione sicuramente piuttosto onerosa: il prezzo fissato si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro, cifra importante, e che più volte è riuscita a spaventare diverse pretendenti. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, colpo Torreira: c’è già l’ok

Ultime Fiorentina: Milenkovic verso la Premier League, anche il Milan beffato?

Milenkovic milan

Il futuro di Nikola Milenkovic potrebbe essere in Premier League da questa estate. Ormai è cosa certa di come il giocatore serbo sia ambito da diverse squadre, e tra queste c’è stato anche il Milan. I rossoneri hanno seguito a lungo il centrale viola, e già scorsa estate avevano provato l’assalto. Poi è arrivato Tomori, e il Diavolo si è defilato: che possa esserci un ritorno di fiamma? Non è da escludere, ma intanto Milenkovic va sempre di più verso la Premier.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, Petrachi nuovo direttore sportivo: bocciato Pradè

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, Bonaventura: “Milan? Ecco cosa è successo”