Roma, San Valentino con cuore rotto per Diawara: “Sono una donna libera”, il post

Diawara San Valentino
Diawara, rottura con la Falace a San Valentino

L’ormai ex fidanzata di Amadou Diawara, Mariana Falace, ha lasciato il calciatore su Instagram. Il post, il giorno dopo San Valentino e cuore spezzato per il centrocampista della Roma.

Roma, Diawara lasciato dopo San Valentino da Mariana Falace

Brutta storia per Amadou Diawara, lasciato dalla fidanzata dopo San Valentino. La bellissima attrice, Mariana Falace, ha deciso di troncare il rapporto con il suo ormai ex fidanzato, dopo poco più di un anno di relazione.

Decisione presa e pubblicata sui social, in cui è stato tutto chiarito in merito alla loro relazione. Quest’ultima, è giunta ormai al termine, attraverso una Instagram Stories che ha deciso di rendere pubblica, proprio l’attrice, nonché ormai ex di Diawara. Una relazione resa pubblica dai due e ora finita, ironia della sorte, dopo San Valentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Milik deride ADL: arriva il particolare post di San Valentino

Roma, la lettera di Mariana Falace a Diawara: “Sono una donna libera”

Mariana Falace ha lasciato Amadou Diawara, centrocampista della Roma. Al calciatore, scrive un post proprio su Instagram, dichiarando quanto di vero c’è stato all’interno della loro relazione. L’attrice ne parla così, ai propri followers: “Mi sono sempre esposta sui social, perché si è veri in tutto quello che si fa. Al mio fianco c’è stato un uomo per 13 mesi che è stato magnifico e mi ha amata in tutti i modi in cui una donna possa essere amata. Mi ha protetta, abbiamo combattuto insieme e superato cose che neanche una coppia con un passato di 10 anni alle spalle può affrontare. Sono stata vera, onesta dall’inizio alla fine, ma la scelta più giusta non è anche quella più facile. Purtroppo nasco indipendente e ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno. Scelgo me e lo farò sempre”.

Parole dure per Amadou Diawara, che dovrà superare la rottura con la sua ormai ex fidanzata.

Diawara Falace San Valentino
Diawara Falace San Valentino (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Musso: scambio con l’Udinese, Inter beffata

Roma, Diawara lasciato dalla Falace: il tentativo in extremis di Amadou

E’ stato lasciato dalla Falace, Amadou Diawara. L’attrice ha preso la decisione e l’ha resa pubblica sui social. Il centrocampista della Roma, come pubblicato dalla stessa attrice, nel giorno di San Valentino aveva spedito le rose alla propria ex compagna, con scarso risultato a quanto pare. L’attrice, comunque, ha ringraziato del gesto il calciatore della Roma. Il guineano è stato dunque lasciato e dovrà voltare pagina. Una storia d’amore, per il calciatore, che termina nel giorno di San Valentino.

Diawara post Falace
Diawara: il post della Falace