La Sampdoria potrebbe perdere Mikkel Damsgaard al termine della stagione. Il talentuoso trequartista norvegese sarà l’oggetto di calciomercato della finestra estiva e si potrebbe aprire un’asta molto remunerativa.
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard piace al West Ham
Mikkel Damsgaard è finito nel mirino del West Ham che in estate proverà a strapparlo alla concorrenza. Sì, perchè il talentino danese della Sampdoria sta mostrando importantissime qualità alla sua prima esperienza in Serie A ed ha attirato gli occhi delle big. Con Claudio Ranieri è spesso utilizzato da esterno sinistro d’attacco, anche con compiti difensivi, con risultati molto soddisfacenti.
In estate il giovane danese dovrà scegliere cosa fare del suo futuro: se continuare alla Sampdoria o provare subito un’esperienza nuova. Il West Ham ha mostrato forte interesse per Damsgaard ma ci sono anche altri club inglesi e italiani interessati al suo talento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Damsgaard pallino di Marotta

Calciomercato Sampdoria, West Ham forte su Damsgaard
Le prestazioni di Mikkel Damsgaard con la Sampdoria hanno attirato l’interesse del West Ham. Il club londinese ha in mente di rinnovare il reparto offensivo per la prossima stagione e sta guardando ai più giovani del calcio mondiale. In Serie A, Damsgaard sta mostrando numeri di elevata qualità che hanno fatto sì che arrivassero i primi sondaggi a Bogliasco.
Secondo quanto riferito dal The Sun, Damsgaard è il primo nome sulla lista del West Ham. Sulle tracce del 2000 danese ci sono anche Tottenham, Leeds, Southampton ma gli Hammers sembrano in netto vantaggio sulle altre. Ancora troppo presto per parlare di cifre e certezza future ma l’interesse è molto forte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo Ranieri: parla Ferrero

Calciomercato Sampdoria, Inter e Juve su Damsgaard
West Ham e club di Premier League tentano Mikkel Damsgaard per il futuro. Ma il ragazzo che sta crescendo bene in Serie A, potrebbe anche restare nel nostro campionato. Alla Sampdoria o altrove.
Sulle tracce di Mikkel Damsgaard, infatti, ci sono sia l’Inter che la Juventus, sempre molto attenti agli sviluppi dei giovani del nostro campionato. In estate partirà una vera e propria asta per il talento della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, tutti gli aggiornamenti
