Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: futuro a rischio

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (www.gettyimages.it)

Tema caldo in casa Milan, quello del rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan rischia di andare via a costo zero, nonostante le rassicurazioni dal club. Il tempo passa, in attesa di mettere quella firma sul contratto. Diversi mesi sono passati, nulla è ancora successo. Ecco qual è la situazione attorno al futuro di Gianluigi Donnarumma.

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: distanza tra le parti

Il Milan non riesce a trovare un accordo per il rinnovo di Donnarumma. Il portiere del Milan, salvo clamorosi colpi di scena nel corso di questa stagione ad alti livelli del suo club, potrebbe giocare la Champions League nel prossimo anno. Difendendo i guantoni rossoneri, in ambito europeo, nel palcoscenico della Champions. Il problema è che però, tutto questo, non è ancora possibile, non solo perché è una stagione ancora tutta da giocare, ma anche per la mancata firma che continua a non arrivare su quel contratto, proposto da Paolo Maldini.

Milan, rinnovo Donnarumma: futuro in bilico

Il futuro al Milan è in bilico per Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero è intenzionato a restare, ma la realtà è che un accordo non è stato ancora trovato con il suo club e i mesi continuano a passare. Sono poco più i 3 mesi quelli che mancano alla scadenza del suo contratto. Un accordo che ancora oggi non è stato trovato e ci sarebbe distanza tra le parti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: le parole di Maldini

Mino Raiola conferma che ci sono distanze tra le parti, con la richiesta economica che è enorme da parte di Donnarumma, per quella che sarebbe la sua permanenza in rossonero. Il club di Milano cerca di far capire a Donnarumma quali sono le reali intenzioni della società, in merito al suo ingaggio, che sicuramente è lontano dai 10 milioni di euro a stagione.

Milan rinnovo Donnarumma
Milan, si discute per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il “no comment” di Raiola

Milan, i dettagli sul rinnovo di Donnarumma

Calciomercato Milan, distanza economica per il rinnovo di Donnarumma. Il portiere del Milan difficilmente arriverà a convincere, tramite il suo agente Mino Raiola, il Milan sui 10 milioni netti a stagione. Il club rossonero sarebbe disposto a spingersi verso i 7,5 ma non oltre, facendo uno sforzo per lui che rappresenta il presente e il futuro del Milan. Il classe ’99 però è a un bivio: rinnovare a tali cifre o mettersi in rossa con la società. E’ la via che sicuramente non vorrà percorrere, così come il Milan, che cerca di risolvere la questione nel migliore dei modi. Al momento, però, tutto è fermo: il contratto di Donnarumma scade il 30 giugno 2021. Tocca fare in fretta.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (www.gettyimages.it)