Calciomercato Milan, Belotti obiettivo principale: solo ad una condizione

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)

Calciomercato sempre molto intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi in vista di giugno. Ne sa qualcosa anche il Milan, club che in ogni sessione ha saputo muoversi con grande intelligenza, riuscendo a puntellare vari reparti del campo. Stagione molto positiva per i rossoneri, che però sono ancora a caccia di una prima punta per sostituire Ibrahimovic, il quale potrebbe non rinnovare per un altro anno. Nel mirino c’è anche e soprattutto Andrea Belotti, centravanti del Torino che già in passato era stato accostato alla squadra di Milano. Che questa prossima estate possa essere quella buona?

Calciomercato Milan: Belotti il primo nome per l’attacco rossonero

Calciomercato Torino Belotti
Belotti Torino (Getty Images)

Andrea Belotti è l’obiettivo principali per l’attacco del Milan. Ormai è cosa certa di come il giocatore italiano sia sicuramente uno dei preferiti per la dirigenza, e questo sia per lo spessore tecnico, che per l’esperienza. Belotti milita nel Torino da diversi anni, è il capitano indiscusso della squadra, e il suo carisma e la sua esperienza potrebbero senza dubbio far comodo al Milan, intenzionato a trovare un altro leader nel reparto offensivo. Il possibile addio di Ibra porterà a delle lacune, il Gallo può essere il nome giusto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, società decisa: pronta la firma

Belotti-Milan: si può fare, ma ad una condizione

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

Il Milan non molla Andrea Belotti, considerato il prossimo grande acquisto per l’estate rossonera. Il Gallo è l’attaccante giusto, ma chiaramente parliamo di una trattativa non facile, e questo soprattutto a causa delle alte richieste di Urbano Cairo, patron del Torino. L’affare può concretizzarsi ad una sola condizione, ovvero l’approdo alla Champions League: se il Milan dovesse centrare l’Europa, l’assalto a Belotti diventerà realtà.

LEGGI: Milan: pazza idea Pioli, pronto un cambio in attacco

Ultime Milan: colpo Belotti, tra scadenza e richiesta

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere al Milan dalla prossima estate. Il Gallo andrà in scadenza nel 2022, e l’attuale situazione del Torino non è di certo rosea. Cairo potrebbe trovarsi costretto a lasciar partire qualche gioiello, ma per il suo capitano la richiesta sarà senza dubbio molto alta. Cifre lontanissime dai 100 milioni di qualche stagione fa, sia chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: bomba dalla Spagna, colpo dal Real Madrid