La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi acquisti per l’estate. Attenzione soprattutto a quelle che potrebbero diventare delle vere e proprie occasioni, come ad esempio Marcelo. Il terzino brasiliano con ogni probabilità lascierà il Real Madrid, e i bianconeri lo seguono da diverso tempo. L’assalto concreto può esserci, e già nei prossimi giorni si parla di un’offerta dei bianconeri sull’ingaggio. Marcelo ha espresso un certo gradimento per la destinazione, l’affare può diventare realtà per il termine della stagione.
Calciomercato Juventus: Marcelo più vicino, c’è l’offerta

Marcelo resta uno degli obiettivi principali della Juventus. Il terzino brasiliano è un vecchio pallino dei bianconeri, i quali potrebbero decidere finalmente di avanzare un’offerta vera e propria al giocatore. Le indiscrezioni portano proprio a questa ipotesi, con la Juventus pronta ad offrire 6 milioni di euro all’anno a Marcelo, a differenza degli 8 che percepisce attualmente. Un piccolo ribasso quindi, ma che potrebbe comunque essere accettato senza troppi problemi dal giocatore, voglioso di andare a militare in un’altra big dopo la grande e bella parentesi al Real Madrid. Parliamo di un rinforzo che farebbe sicuramente la differenza per la Juventus, sia per qualità tecniche, sia per esperienza europea. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: arriva la svolta inaspettata
Ultime Juventus: Marcelo convinto da Ronaldo, il portoghese sta spingendo

La Juventus potrebbe prendere Marcelo nel prossimo mercato estivo. La trattativa è già in programma, con Paratici intenzionato ad inseguire la pista ad un costo più basso ovviamente (8 milioni di ingaggio sono ancora tanti). Intanto c’è chi spinge parecchio anche dalle retrovie, e stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, grande amico di Marcelo ed ex compagno al Real Madrid del brasiliano: i due si conoscono bene, e proprio il terzino pare farebbe carte false per tornare a giocare insieme al portoghese. L’affare è possibile, serve solo un piccolo sforzo economico e che nessuna pretendente si metta di mezzo. Occhio infatti a qualche altra squadra dalla Premier che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Marcelo nel mirino: Cristiano Ronaldo spinge
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto