Calciomercato Juventus, Dybala torna in campo e vede il rinnovo

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è l’argomento che tiene banco in casa Juventus. La Joya è appetito dai più grandi top club europei e la prossima sessione di calciomercato potrebbe regalare fuochi d’artificio.

Calciomercato Juventus, Dybala vuole tornare leader

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è l’argomento che da mesi tiene con il fiato sospeso tantissimi tifosi bianconeri. Dybala resta o va via? Nulla è ancora scritto e tutto potrebbe accadere da qui al termine della stagione. La cosa più importante è che, finalmente, la Joya è tornato a disposizione di Andrea Pirlo.

Dybala e la Juventus si rivedranno in campo nella gara di Champions League contro il Porto. Con ogni probabilità partirà dalla panchina ma è già un grande passo in avanti visto l’ultimo periodo passato in infermeria. L’obiettivo di Dybala, ora, è uno e uno solo: riprendersi la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala in stand-by

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus vive una pericolosa fase di stallo. Al momento le parti sono ferme al mese di dicembre: l’ultima offerta di Andrea Agnelli al suo gioiellino era stata rifiutata. Motivi economici, ovviamente, con il numero 10 intenzionato a guadagnare cifre ben superiori a quelle attuali e da vero top player.

E’ proprio questo a far preoccupare i tifosi bianconeri che non hanno ancora ben capito cosa ne sarà di Paulo Dybala. Ma è dal campo che si passerà. Ora la Juve ha trovato un’identità abbastanza precisa che permetterà all’ex Palermo di poter agire tranquillamente alle spalle di Cristiano Ronaldo. Le prestazioni, gli assist, i gol e le giocate da fenomeno potrebbero convincere Agnelli a rivedere la sua offerta e a convincere Dybala firmare il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo a centrocampo

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: parti in aggiornamento

Il contratto attualmente in essere di Paulo Dybala con la Juventus scadrà nel 2022. Ad oggi non c’è accordo sul rinnovo e la prossima stagione sarebbe l’ultima in bianconero, per poi liberarsi a parametro zero. Quadro surreale, se si pensa all’importanza del calciatore per l’economia del gioco bianconero negli ultimi anni.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, a breve Juventus e Dybala avvieranno nuovi dialoghi per il rinnovo. Sono stati risolti i contenziosi con Triulzi e la Star Image e ciò renderà molto più semplice ogni discorso per Dybala, soprattutto con eventuali nuovi club.

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)