Calciomercato Juventus, Chiellini: “Futuro? Mi piace vivere alla giornata”

Chiellini Bonucci
Giorgio Chiellini e Leaonrdo Bonucci (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini sul suo futuro. Il calciatore, insieme al suo allenatore Andrea Pirlo, hanno tenuto una conferenza prepartita. Domani sera c’è la prima sfida degli ottavi di finale della Champions League. L’avversario è il Porto allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Sergio Conceiçao.

Keita Chiellini
Keita Balde e Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Chiellini non si sbilancia sul suo futuro

Calciomercato Juventus, parla Giorgio Chiellini. Il difensore centrale bianconero, insieme ad Andrea Pirlo, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions contro i lusitani del Porto. Queste le sue parole: “Arriviamo a questa sfida in un periodo molto positivo per noi. Abbiamo già messo alle spalle la partita di sabato. Siamo ancora in lotta per tutti gli obiettivi. Il campionato è ancora lungo. Domani ricomincia la Champions e ci arriviamo con entusiasmo. Sappiamo tutti che sarà difficile contro un buon team.

Porto? E’ una squadra che gioca e si difende bene. Dobbiamo assolutamente segnare perché il gol fuori casa è importante. Chi giocherà? Deciderà il mister, sono affari suoi. Il nostro compito è quello di farci trovare pronti. In questo mese ci siamo alternati, ma c’è buon feeling tra tutti noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alaba annuncia l’addio al Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, Chiellini: “Futuro? Vivo alla giornata

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini risponde alla domanda sul suo futuro: “Se ho mai pensato di allungare la mia carriera? Sinceramente penso a vivere quotidianamente. Ogni volta che ho pensato un po’ più a lungo ho sempre sbagliato.

Cerco di dare sempre il massimo, poi vedremo cosa accadrà più avanti. Dobbiamo restare concentrati perché domani c’è una partita molto importante ed è anche stimolante. Abbiamo ottime sensazioni, siamo positivi. Non vediamo l’ora di scendere in campo“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Dybala e Bonucci out. Champions obiettivo reale”

Chiellini
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Chiellini rinnova o va via?

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini è in scadenza di contratto. Incontri con la dirigenza, per un suo possibile rinnovo, non sono ancora in programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Marcelo: pronta l’offerta per il brasiliano

La volontà, da entrambe le parti, è quella di continuare insieme questa avventura che dura da ben sedici anni.