Calciomercato Juventus, Alaba annuncia l’addio al Bayern Monaco

Bonucci Alaba
Leonardo Bonucci e David Alaba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, David Alaba lascia il Bayern Monaco a fine stagione. Lo ha annunciato lo stesso calciatore durante la conferenza stampa

Alaba
David Alaba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Alaba annuncia: “Addio Bayern

Calciomercato Juventus, David Alaba lascerà il Bayern Monaco alla fine di questa stagione. La notizia è ufficiale. A confermare ciò è stato lo stesso giocatore. Dopo quasi tredici anni vissuti in Germania dove ha conquistato tutto quello che c’era da vincere con la maglia dei bavaresi, il ventinovenne è alla ricerca di nuovi stimoli e soprattutto di nuove avventure.

Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato ad un top club europeo, che milita in Liga. Stiamo parlando del Real Madrid. I ‘Blancos’ sono pronti ad assicurarselo a parametro zero, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: Dybala e Bonucci out. Champions obiettivo reale”

Calciomercato Juventus, Alaba lascia il Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, Alaba lascia il Bayern Monaco. I bianconeri ci hanno pensato a lungo e hanno cercato in tutti i modi di convincere il giocatore a trasferirsi in Italia. In questo momento è libero di accordarsi con qualsiasi società. Come già detto in precedenza, il Real Madrid dovrebbe essere il suo prossimo team.

Pare che Florentino Perez, patron degli spagnoli, abbia già trovato un accordo con il jolly austriaco. Nelle ultime settimane, il padre/agente dell’atleta ha ufficialmente smentito che il suo assistito abbia già firmato un pre-contratto con i madrileni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Marcelo: pronta l’offerta per il brasiliano

Alaba
David Alaba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le parole di Alaba

Calciomercato Juventus, queste le parole di David Alaba annunciate pochi minuti fa in conferenza stampa: “Ci ho pensato a lungo e ho deciso che voglio provare qualcosa di nuovo a partire dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala torna in campo e vede il rinnovo

E’ stata una decisione molto difficile dare l’addio a questo club che mi ha dato tanto, dopo tredici anni. Il mio futuro? Di questo non ne voglio ancora parlare, anche perché non ho nulla da dire per quanto riguarda la mia futura destinazione“.