Il calciomercato dell’Inter si infiamma attorno al rinnovo di Lautaro Martinez: momento clou per la fumata bianca che, tra non molto arriverà. Il ‘toro’ argentino sembra essersi convinto, il ‘sì’ che serve per la permanenza in nerazzurro.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: l’annuncio di Tuttosport
Il rinnovo di Lautaro Martinez si farà. E’ la firma che vuole l’Inter, Suning vuole mettere definitivamente una pietra sopra alle vicende e le voci di calciomercato che portano il nome di Lautaro Martinez, lontano dal club interista. Al contrario, tra le intenzioni delle due parti, sembra esserci la permanenza ora.
Lo rivelano, all’interno della propria edizione odierna, i colleghi di Tuttosport. Il futuro di Lautaro Martinez è all’Inter, il rinnovo ci sarà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta: “Rinnovo Lautaro? Ora vi dico”
Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la decisione del ‘toro’
Il futuro di Lautaro Martinez sarà all’Inter. E’ questa l’intenzione sia della società, che dello stesso ‘toro’ argentino. Per il club nerazzurro è stato scelto come testimonial dell’anno lunare in Cina, sempre di più simbolo di questo club, di proprietà del gruppo Suning. Un segnale oltre il rinnovo, che ci sarà. Sì, perché le intenzioni del club nerazzurro sono quelle di accontentare il calciatore, rendendolo sempre più protagonista di quello che è il progetto interista. Lautaro Martinez vuole arrivare lì dove il suo ex compagno di squadra, Mauro Icardi, non è arrivato: vincere qualcosa con la maglia dell’Inter. I trofei mancano da troppo tempo all’Inter e, per l’oggi e il domani, Lautaro ha voglia di incidere con il club nerazzurro.

Mercato Inter, Lautaro accontentato sul rinnovo: le cifre e i dettagli
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez. Sarà senza clausola, il ‘toro’ argentino sembra dirottato verso il ‘sì’ definitivo. A distanza di un anno dalle voci incessanti che lo hanno visto protagonista dei rumors di mercato che lo hanno accostato al Barcellona di Lionel Messi, Lautaro sembra essere diventato un perno fisso del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: rinnovo pronto per Lautaro, ma la clausola?
L’Inter accontenterà Lautaro sul rinnovo, Ausilio e Marotta pronti ad offrirgli uno stipendio raddoppiato. Dagli attuali 2,5 milioni di euro all’ingaggio stagionale di 4,5 milioni, compresi di bonus che saranno facilmente raggiungibili con degli obiettivi all’Inter. E Marotta, che non amava tanto l’idea della clausola, sembra essere riuscito a convincere l’entourage del calciatore a togliere definitivamente quel pericolo legato ai 111 milioni di euro.
