Calciomercato Inter: la confessione dell’agente di Hakimi

Calciomercato Inter Hakimi
Hakimi Inter (Getty Images

Hakimi in un altro club di Serie A? Arriva la confessione del procuratore del calciatore che ha parlato nel corso di un’intervista concessa oggi.

Calciomercato Inter: la confessione dell’agente di Hakimi

Alejandro Camano, agente del difensore dell’Inter Achraf Hakimi, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss:

“Hakimi poteva essere del Napoli tre anni fa con Sarri, aveva 18 anni e Giuntoli provò a prenderlo per portarlo a giocare con gli azzurri. Borja Mayoral? Dzeko è fortissimo, non conosco i problemi della Roma. Mayoral ha 23 anni e deve ancora crescere molto. In giallorosso ha l’opportunità di giocare e diventare un calciatore importante”.

Theo Hernandez Hakimi
Theo Hernandez Hakimi

Ultime Inter: l’intervista all’agente di Hakimi su altri temi

Il procuratore di Hakimi ha parlato anche di altri temi, come il confronto tra il Napoli ed il Granada e il derby in programma a fine settimana per l’Inter:

“Il Granada è una squadra storica della Spagna, soprattutto negli anni ‘60 e ’70. Ora ci sono giocatori giovani e c’è un allenatore che sta crescendo molto, Diego Martinez, che potrà avere un futuro molto importante. Il Granada gioca e difende molto e arriva facilmente al gol, non sarà facile per il Napoli superarla nel turno di Europa League. Napoli? L’ho visto contro l’Inter e la Roma, mi sembra una squadra col temperamento giusto, ricorda molto il suo allenatore e con giocatori di grande qualità. Credo hanno buone possibilità di vincere l’Europa League. Giovedì penso arrivi una gara bellissima. Derby di Milano? Spero vinca l’Inter dove gioca Hakimi.

Fabian Ruiz? Non ha un limite, è un gran calciatore molto moderno, con un gran controllo della palla e anche la sua qualità nei piedi è di prima linea. Quando un mio assistito al Napoli? Lì ha giocato il migliore di tutti, io sono argentino e conosco bene la piazza. Non ho ancora avuto la fortuna di portare un giocatore a Napoli, ma nella vita tutto succede”.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter, Hakimi (Getty Images)

Ultime Inter: il futuro di Hakimi sarà a Milano?

L’Intervista arriva proprio nella giornata in cui si sono sparse diverse voci sul futuro di Hakimi a Milano. Secondo fonti spagnole, infatti, il Real Madrid starebbe lavorando per riprendere il calciatore in estate.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty images)