Milan, Scaroni: “E’ la settimana clou della stagione: ci giochiamo il futuro”

Paolo Scaroni
Milan, Paolo Scaroni (Getty Images)

Parla il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Un’intervista lunga e interessante da parte del patron rossonero che lancia i suoi, nel mese più delicato dell’intera stagione.

Milan, Paolo Scaroni: “E’ il momento decisivo, adesso arriva il bello”

Ha rilasciato un’intervista il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Il Milan viaggia ad alti livelli, ma il passo falso contro lo Spezia ha acceso ogni riflettore in casa rossonera. Ha perso il primo posto in classifica la società rossonera, per mano dell’Inter, club rivale di Milano che nella serata di ieri, ha trovato il sorpasso piazzandosi al primo posto.

E’ a GR Parlamento che il presidente del Milan, Paolo Scaroni, parla della sua società. La sconfitta con lo Spezia e l’analisi, da parte del patron rossonero. Ecco, di seguito, le sue parole.

Milan, Scaroni: l’intervista del presidente

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato un’interessante intervista. Parla così dello Spezia, gara andata in scena nella serata di sabato e dei prossimi importantissimi impegni. Le sue parole: “La sconfitta con lo Spezia non mi preoccupa. Siamo molto equilibrati noi al Milan. Se vinciamo, non ci esaltiamo. Non ci abbattiamo perché arriva una sconfitta. Guardiamo partita per partita, ora è tempo di guardare avanti e ai prossimi impegni. Cerchiamo di fare sempre meglio, ora arriva la difficile trasferta a Belgrado, con lo Stella Rossa vogliamo ottenere il risultato, l’Europa League per noi è importantissima. Poi penseremo al derby”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Raiola fa tremare i tifosi

SCARONI SULLA STAGIONE: “Non temo un abbattimento generale adesso, sono convinto che il clima a Milanello sia sempre l’ideale per continuare a lavorare bene. La gara con lo Spezia è un passo falso, ci ha sorpresi, perché il Milan ci sta ben abituando. Però io sono fiducioso per il proseguo della stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Scaroni annuncia novità

erlic milan
Erlic e Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, il presidente Scaroni accende il derby

Il presidente Scaroni accende il derby tra Milan e Inter. Parla anche dell’importante impegno a Milano, nell’affascinante derby che si giocherà nel prossimo week-end, che sa proprio di Scudetto: “In questa settimana ci giochiamo veramente tutto. Prima l’Europa League, alla quale teniamo molto, poi la sfida ad alta classifica nel derby contro l’Inter. Il campionato non è mai stato così bello come quest’anno. C’è una classifica serrata, abbiamo Inter, Milan e Juventus che sono lì e sembrano le favorite. La cosa incredibile è che non si può escludere che, in questa corsa a tre, ci siano altre due o tre squadre a potersi aggiungere”.

Milan Scaroni
Milan, l’intervista di Scaroni (Getty Images)