Juventus, esonero Pirlo a fine stagione? La dirigenza valuta la sua posizione

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, esonero Pirlo? Per ore il tecnico bianconero non è in discussione. Per la prossima stagione però la dirigenza valuterà se è il caso di confermarlo oppure si cambierà guida tecnica.

Esonero Andrea Pirlo Juventus
Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus, esonero Pirlo? La scelta della società

Juventus, esonero Pirlo? Con il ko di sabato pomeriggio contro il Napoli, i bianconeri sono scivolati al quarto posto scavalcati dalla Roma che ieri, verso ora di pranzo, si è sbarazzata con un netto 3-0 dell’Udinese. Non c’è tempo per leccarsi le ferite per i calciatori della ‘Vecchia Signora’, tra due giorni si scende nuovamente in campo.

Trasferta in Portogallo contro il Porto di Sergio Conceicao, gara valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. In queste ore, però, si sta parlando della posizione dell’allenatore. Secondo quanto arriva da Torino, non sarebbe a rischio allontanamento. Ovviamente tutto cambierebbe se non dovesse centrare gli obiettivi prefissati dalla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Cuadrado: che tegola per Pirlo, i tempi di recupero

Juventus, esonero Pirlo? Obiettivo fare bene in campionato e Champions

Juventus, esonero Pirlo? In realtà le cose non vanno così male. A gennaio è arrivato il suo primo trofeo da quando veste i panni dell’allenatore. La Supercoppa Italiana, disputata al ‘Mapei Stadium’ e conquistata battendo il Napoli per 2-0. A ciò si aggiunge che i bianconeri sono in finale di Coppa Italia e sono ancora in corsa per vincere lo scudetto e continuare l’avventura in Europa.

Secondo quanto riporta il sito ‘Fichajes.net‘ però, Andrea Agnelli sta valutando se confermarlo oppure dargli il benservito la prossima stagione. Le cose potrebbero cambiare se dovesse conquistare un altro trofeo (magari la tanto desiderata Champions).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, CR7 chiama l’amico per il trasferimento: vuole tornare a giocare con lui

Juventus infortunio Cuadrado
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, chi al posto di Pirlo in caso di esonero?

Juventus, chi al posto di Pirlo se dovesse arrivare l’esonero? I tifosi, sui social, chiedono il grande ritorno di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Alex Sandro: “Siamo cresciuti come squadra, ecco il motivo”

Difficile però che il mister livornese possa accettare nuovamente l’incarico.