Calciomercato Napoli, ag. Faraoni: “Lui in azzurro? Dipenderà da Juric”

Napoli Giuntoli
Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, obiettivo Faraoni per la difesa. Gli azzurri seguono con grande interesse il terzino che milita nell’Hellas Verona. Del suo futuro ha parlato il suo agente, Mario Giuffredi, che ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Radio Marte’.

Faraoni Napoli
Davide Faraoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, per la difesa piace Faraoni

Calciomercato Napoli, occhi su Davide Faraoni. Il difensore (che può giocare anche a centrocampo) dell’Hellas Verona, rimane un obiettivo degli azzurri per il futuro. Il suo nome è stato accostato più di una volta alla società di Aurelio De Laurentiis negli ultimi mesi. Alla corte di Ivan Juric è diventato un calciatore fondamentale nel suo scacchiere.

Su di lui anche l’interesse di alcune squadre estere. Non è da escludere che la prossima stagione possa fare il salto di qualità (dopo essere cresciuto nella Primavera dell’Inter ed aver esordito in prima squadra nell’anno 2011-12).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio e doppia tegola: guai per Gattuso

Calciomercato Napoli, Faraoni per l’estate? L’agente fa chiarezza

Calciomercato Napoli, oltre a Zaccagni anche Faraoni dall’Hellas Verona? Il primo, a meno di clamorosi colpi di scena, alla fine del campionato dovrebbe sposare la causa azzurra. Il secondo, per il momento, rimane solamente un obiettivo.

Queste le parole del suo procuratore Giuffredi: “Davide in azzurro? E’ presto per parlarne. Anche perché ancora non so cosa può succedere dal punto di vista della guida tecnica dei partenopei. Non si possono programmare queste cose di mercato. Probabilmente con lo stesso Juric potrebbe andare bene e con un altro mister no”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Milik deride ADL: arriva il particolare post di San Valentino

Faraoni
Davide Faraoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le statistiche di Faraoni

Calciomercato Napoli, si guarda sempre in casa Hellas Verona. Lo scorso anno si è chiuso l’affare per il difensore kosovaro Amir Rrahmani (che è arrivato nel giugno del 2020). Nell’ultima sessione invernale si è perfezionato l’acquisto di Zaccagni (dovrebbe firmare e arrivare nel giugno di quest’anno) ed il prossimo potrebbe essere proprio Faraoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: scelta l’alternativa a Gattuso, le ultime

Da quando gli scaligeri sono ritornati in Serie A, Faraoni ha collezionato 79 presenze (tra campionato e Coppa Italia) andando a segno per ben 8 volte, oltre ad aver fornito 11 assist per i suoi compagni di squadra.