Calciomercato Milan, il grande colpo rischia di sfumare: c’è il club spagnolo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, il grande colpo rischia di sfumare: c’è il club spagnolo su Otavio del Porto. Il Milan ha intenzione di rinforzare e non di poco il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. Il club rossonero punta forte su giovani calciatori dinamici e di fantasia, per questo la scorsa estate è arrivato Brahim Diaz dal Real Madrid. Il calciatore però è in prestito e inoltre non ha convinto pienamente Pioli e la società, infatti a fine stagione tornerà a Madrid. Dunque il Milan si guarda attorno e oltre a Thauvin mette nel mirino anche Otavio del Porto, anche lui in scadenza di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Ligue 1 il sostituto di Romagnoli

Calciomercato Milan, colpo Otavio: c’è anche il Siviglia

Il calciomercato del Milan è pronto a ripartire in vista del prossimo anno. Dopo gli acquisti di gennaio anche di prospettiva, la società continuerà a seguire questo modello di strategia con un mix di giovani e calciatori esperti. Paolo Maldini e Frederic Massara puntano forte su Florian Thauvin che è in scadenza a giugno con il Marsiglia e sembra vicino a vestire la maglia rossonera (anche se si è inserito il Leicester). Ma il Milan non ha intenzione di fermarsi perché guarda con attenzione anche in Portogallo, dove sta Otavio del Porto sempre in scadenza di contratto. Su di lui però ora c’è anche il Siviglia con il ds Monchi, che dopo il Papu Gomez, vorrebbe soffiare un altro colpo alle big italiane.

otavio milan
otavio porto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Benzema il sostituto di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, l’offerta per convincere Otavio

In Spagna, come riportato da fichajes.net, sono sicuri che è forte l’interesse del Siviglia per Otávio del Porto che piace anche al Milan. Il fantasista classe 1995 brasiliano ha anche ricevuto un’offerta dal club rossonero che pare l’abbia quasi convinto a pieno, si tratta di un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Il Milan non vuole lasciarsi scappare Thauvin, ma nemmeno Otavio.

otavio milan
otavio porto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin: c’è anche il Leicester

Calciomercato Milan, Madini vuole sia Thauvin che Otavio

Infatti, Paolo Maldini, non ha nessuna intenzione di perdere la doppia occasione a costo zero con il suo Milan per Thauvin e Otávio. Per questo la società ha capito che per i due calciatori si sono fatti avanti club importanti come Leicester e Siviglia e ora potrebbe decidere di accelerare gli affari.

calciomercato milan otavio
calciomercato milan otavio