Calciomercato Milan, società decisa: pronta la firma

erlic milan
Erlic e Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, società decisa: pronta la firma. Martin Erlic dello Spezia nel mirino del Milan, ma anche della Fiorentina. Sta sorprendendo alla sua prima in Serie A il giovane difensore croato classe 1998, tanto da attirare l’interesse dei grandi club. Erlic piace molto al Milan che continua a monitorare giovani per rinforzare il reparto di difesa in vista della prossima stagione. Il calciatore resta visionato da Maldini e Massara insieme al suo compagno di squadra Pobega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Otavio: la situazione

Calciomercato Milan, Erlic e Pobega dallo Spezia

Tommaso Pobega, calciatore del Milan ma in prestito allo Spezia, è uno dei ragazzi seguiti dalla società rossonera per il futuro. Ma Pobega non è l’unico osservato speciale dello Spezia, perché il Milan pensa anche a Martin Erlic, difensore croato classe 1998. Il calciatore ha rinnovato il contratto e ora potrebbe anche già arrivare un grande salto dopo la sua prima stagione in A. A gennaio è stato vicino all’addio.

erlic milan
erlic milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Romagnoli: il sostituto arriva dalla Ligue 1

Calciomercato Milan, Erlic nel mirino: il Fulham ci è andato vicino

Infatti, non piace solo al Milan Erlic, che nell’ultima sessione di mercato è stato vicino a lasciare lo Spezia e la Serie A. Il giovane calciatore, come rivelato da Gazzetta dello Sport, è stato ad un passo dal trasferimento al Fulham che però si è beccato il ‘no’ della società ligure. In questa stagione attuale ha messo a segno 1 gol in 15 presenze.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, contatti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Benzema post Ibrahimovic

Calciomercato Milan, su Erlic anche la Fiorentina

Un altro club che pure ha messo Martin Erlic nel mirino dei calciatori da tener sott’occhio per il futuro è la Fiorentina che ora sfida proprio il Milan per il difensore croato. Il calciatore ora pensa soltanto allo Spezia e a migliorarsi attraverso il percorso di crescita, ma a fine stagione potrebbe già arrivare la cessione in un club più blasonato. In Serie A ci sono Fiorentina e Milan in pole, già ci sono stati dei sondaggi e delle offerte, che a giugno magari lo Spezia non potrà più rifiutare.

martin erlic
martin erlic