Calciomercato Juventus, Suarez può già salutare l’Atletico: le ultime

Juventus Paratici arbitro
Fabio Paratici Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Luis Suarez sarebbe già ai saluti con l’Atletico Madrid. A confermare questa indiscrezione è il quotidiano ‘Marca’, l’uruguaiano potrebbe lasciare i ‘Colchoneros’ alla fine di giugno.

Suarez
Luis Suarez, il calciatore è pronto a lasciare l’Atletico Madrid (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea Suarez per la prossima estate?

Calciomercato Juventus, possibile nuovo assalto a Luis Suarez per la sessione estiva. Pare che il calciatore possa lasciare l’Atletico Madrid dopo solo un anno e potrebbe abbandonare la Liga per provare nuove esperienze. Nel suo contratto, infatti, c’è una clausola che gli consentirebbe di risolvere il contratto e accordarsi con un altro club senza problemi.

Una brutta notizia per il tecnico Diego Pablo Simeone che, grazie anche ai suoi gol, sta letteralmente dominando il campionato spagnolo e si appresta a fare bella figura anche in Champions League: il 23 febbraio si gioca la prima sfida di ritorno, negli ottavi di finale, contro il Chelsea di Thomas Tuchel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo a fine stagione? La dirigenza valuta la sua posizione

Calciomercato Juventus, assalto a Suarez?

Calciomercato Juventus, Suarez per l’attacco la prossima stagione? La cosa certa è che qualche mese fa sia i tifosi bianconeri che la stessa dirigenza avevano sognato il grande colpo di mercato. Dopo sette anni trascorsi al Barcellona, il ‘Pistolero’ aveva bisogno di nuovi stimoli.

Andrea Agnelli ha provato in tutti i modi a convincere il giocatore a trasferirsi in Piemonte. In Italia c’è stato, precisamente a Perugia: una toccata e fuga. Motivo? Svolgere il famoso esame per ottenere la cittadinanza italiana. Qualche giorno più tardi si scoprì che fu una vera e propria farsa. Le indagini, nel frattempo, proseguono.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Cuadrado: che tegola per Pirlo, i tempi di recupero

Suarez
Luis Suarez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le statistiche di Suarez con l’Atletico

Calciomercato Juventus, obiettivo Luis Suarez. L’uruguagio, con la maglia dei biancorossi, sta vivendo una seconda giovinezza. Ventidue le presenze totalizzate tra campionato e Champions League, sedici le rete messe a segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, CR7 chiama l’amico per il trasferimento: vuole tornare a giocare con lui

Non è da escludere che nei prossimi giorni possano arrivare importanti novità per quanto riguarda il suo futuro.