Calciomercato Juventus, CR7 chiama l’amico per il trasferimento: vuole tornare a giocare con lui

casemiro juve
casemiro real madrid

Calciomercato Juventus, CR7 chiama l’amico per il trasferimento: vuole tornare a giocare con lui. Cristiano Ronaldo vuole portare Casemiro alla Juventus e non è l’unico. Infatti, CR7 pare che alla fine resti alla Juve e rinnoverà anche nei prossimi mesi per altre stagioni. Il calciatore è in forma e si trova bene a Torino, dove però ha voglia di vincere e vuole farlo ancora con alcuni dei suoi amici più fidati in campo, quelli che con lui hanno battuto tutti i record con i Blancos. Tra questi, oltre ai vari Marcelo e Sergio Ramos, spiccherebbe Casemiro, centrocampista brasiliano che pare sia in uscita a fine stagione dal Real Madrid. La Juventus ha intenzione di rinforzare proprio il reparto di centrocampo con qualità e quantità e con un giocatore vincente di livello mondiale, ecco perché la scelta cadrebbe proprio su Casemiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Danilo lancia l’allarme Porto

Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo chiama Casemiro

Cristiano Ronaldo potrebbe rivelarsi decisivo nell’acquisto di Casemiro alla Juventus. Il centrocampista brasiliano è molto amico del portoghese che già è alla Juve e potrebbe con una chiamata convincerlo ad accettare la corte della Juve e trasferirsi anche lui in Serie A. Cristiano Ronaldo non ha intenzione di restare alla Juve e non vincere, dunque punta a far diventare il nuovo progetto Juventus sempre più grande. Il prossimo mercato potrebbe rivelarsi decisivo, con Casemiro che ora aspetta la Juve.

casemiro juventus
Casemiro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juve, Paratici beccato ad insultare Calvarese

Calciomercato Juventus, l’offerta per Casemiro

Casemiro non sembra più essere pienamente nel progetto del Real Madrid per il futuro. Il centrale di centrocampo 28enne in scadenza nel 2023 potrebbe andar via e la Juve ci vuole provare anche per accontentare CR7 che chiede il suo acquisto. Bisognerà però trovare l’accordo con il Real Madrid e poi anche con il calciatore e il suo agente, che chiedono circa 5 milioni di ingaggio a stagione.

casemiro
casemiro real madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo vuole anche Marcelo

Calciomercato Juve, chi parte per far spazio a Casemiro

Nella Juventus potrebbe tornare Marotta come ds, ma intanto la società lavora per rinforzarsi per il futuro già da ora con Paratici e Nedved. Ronaldo chiede l’acquisto di Casemiro alla Juve e dunque bisognerà fare operazioni in uscita, con Rabiot e Ramsey gli indiziati principali a slautare.

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)