Calciomercato Juventus, Camavinga spiazza tutti: ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga (Getty Images)

La Juventus vede sfumare il sogno Eduardo Camavinga? Il giovanissimo centrocampista francese è conteso da Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco che nella prossima sessione di calciomercato si daranno battaglia con tanti soldi in palio.

Calciomercato Juventus, sfuma Camavinga: le ultime

La Juventus continua dd inseguire Eduardo Camavinga per il centrocampo. Il talentuosissimo centrocampista francese del Rennes ha rubato l’occhio ai più grandi club europei e anche i bianconeri lo cercano.

Ma la Juventus non è l’unico club in forte pressing per Camavinga. Il Rennes ha ascoltato già diverse proposte da Bayern Monaco, Real Madrid e PSG e potrebbe finire proprio in una di queste società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorni di fiamma per Suarez?

Juventus Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Camavinga spiazza tutti

Eduardo Camavinga è un vero e proprio sogno di mercato per la Juventus. Il centrocampista classe 2002 è un autentico prodigio che ha anche esordito in Champions League con il Rennes. Investire sulle sue qualità significherebbe sistemare il centrocampo per moltissimi anni.

Ma il futuro di Camavinga potrebbe non essere alla Juventus né in altre big. Secondo quanto rivelato da AS, Eduardo Camavingastarebbe effettuando delle valutazioni molto profonde sul proprio futuro. Non sa se andare via o rinnovare con il Rennes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomerato Juventus, esonero Pirlo? Ecco le ultime

Calciomercato Juventus Camavinga
Juventus Eduardo Camavinga (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Camavinga resta al Rennes

Il possibile rinnovo di contratto di Camavinga con il Rennes spiazza la Juventus e tutte le big. Il giovane talento francese starebbe pensando di continuare il proprio processo di crescita in Ligue 1. Prima vuole fare esperienza, in Champions League e ad alti livelli con la maglia del suo club, e poi vuole dire addio.

Juventus, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco, dunque, potrebbero restare con il cerino in mano. Ma non è detta l’ultima parola. La Juventus continua a seguire i progressi di Camavinga, così come quelli di molti altri talenti giovanissimi, e potrebbe affondare il colpo comunque. Il futuro di Camavinga è ancora tutto da scrivere, con i migliori club del mondo pronti a darsi battaglia a suon di milioni.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato juve Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)