Calciomercato Inter, obiettivo Fekir: scambio con Sensi

Calciomercato Inter Fekir
Calciomercato Inter Fekir (Getty Images)

L’Inter è sulle tracce di Nabil Fekir. Il trequartista francese è uno dei pezzi pregiati del Betis Siviglia e a fine stagione potrebbe cambiare casacca. Nella prossima sessione di calciomercato, i nerazzurri intendono migliorare la trequarti e potrebbero ripartire dall’ex Lione.

Calciomercato Inter, interesse per Fekir: le ultime

Nabil Fekir è un’idea di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro vive con il sogno di tornare grande anche in Europa dopo le ultime stagioni molto poco esaltanti e si pensa ad una mini rivoluzione. Nessuno dei trequartisti attualmente in rosa ha convinto Antonio Conte che, ora, cerca profili internazionali che intendono anche esaltarsi in grandi piazze.

Per questo il nome di Nabil Fekir è entrato nel mirino dell’Inter. Il calciatore francese classe ’93 è uno dei pilastri del club andaluso ma in caso di offerta importante potrebbe essere ceduto. Il Betis Siviglia è in lotta per un posto in Europa League e in caso di mancata qualificazione, l’addio di pezzi pregiati sembra scontato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: le ultime notizie

Fekir Inter
Calciomercato Inter Fekir (Getty Images)

Calciomercato Inter, piace Fekir: idea scambio con Sensi

Nabil Fekir è considerato il trequartista perfetto per l’Inter e per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro non è affatto soddisfatto dell’apporto di Christian Eriksen e vuole nuovi volti in rosa. In più gli altri due trequartisti su cui pensava di poter fare affidamento, Stefano Sensi e Matias Vecino, sono spesso infortunati e non danno garanzie.

E l’Inter proprio con Stefano Sensi si pensa di mettere in piedi uno scambio con il Betis per Fekir. Stando a quanto riferisce interlive.it, i nerazzurri sono pronti a mettere in piedi uno scambio alla pari sui 35 milioni di euro con annessa plusvalenza. Stefano Sensi, dunque, potrebbe cambiare aria al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia il futuro del portiere

Inter Fekir
Mercato Inter Fekir (Getty Images)

Calciomercato Inter, concorrenza serrata per Fekir

L’Inter è forte sulle tracce di Nabil Fekir ma acquistare il talento francese non sarà affatto semplice. Molti club europei sono pronti a riportare l’ex Lione in auge e parleranno con il Betis Siviglia in estate.

Tra i club interessati a Nabil Fekir ci sarebbe anche il Real Madrid, che potrebbe dire addio a Isco. Sul francese, poi, c’è anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis che al di là della permanenza di Gattuso vorrebbe puntare sul forte trequartista classe ’93.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Nabil Fekir
Nabil Fekir (Getty Images)