Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara di oggi.
Sassuolo, De Zerbi: “Faccio scelte in buona fede”
Queste le parole di Roberto De Zerbi a Sky Sport.
“Le scelte sono fatte tutte in buona fede a volte si indovinano altre no. Al di là di chi scende in campo visto che ho tanti calciatori capaci di giocare da titolari. Non è un caso. Quattro o cinque calciatori che abbiamo spostano gli equilibri”.
Berardi e Caputo?
“La condizione è in crescita e i risultati si vedono. Chiaramente anche noi dipendiamo dai calciatori importanti che abbiamo in rosa. Chi scende in campo fa le differenze più delle idee ma i calciatori devono star bene per fare la differenza. Oggi mi è piaciuto tutto, questa vittoria ci mancava da tempo, la dedico a Carnevali visto che ha avuto un lutto e gli siamo vicino”

Notizie Sassuolo, intervista a Roberto De Zerbi
Classifica?
“Sono sempre orgoglioso della mia squadra, anche quando perde. A volte ci manca un po’ di mentalità ma dobbiamo crescere. E comunque se al Sassuolo gli si tolgono uomini importanti è normale che si fa poi fatica ma questo accade a tutti. Abbiamo perso male solo con l’Atalanta. Negli altri casi siamo riusciti sempre a stare in partita e ad essere alla pari. Non è un periodo felicissimo, spero che con questa vittoria si possa ritrovare brillantezza come all’inizio del campionato. Senza fare proclami noi vogliamo giocarcela con tutti in ogni gara. Abbiamo tante qualità e non so perché non dovremmo metterli in campo”.
