Roma, Dzeko resta un caso: ancora panchina e niente fascia da capitano

Edin Dzeko roma
Edin Dzeko (Getty Images)

Roma, Edin Dzeko resta un caso: ancora panchina e niente fascia da capitano. Oggi la Roma scende in campo nel lunch match contro l’Udinese, dove si gioca punti pesanti dopo le sconfitte di Milan e Juventus. La Roma di Paulo Fonseca ha infatti l’occasione di tornare al terzo posto scavalcando in un doppio colpo sia Napoli che Juventus dopo la giornata di ieri. Questo però potrebbe farlo senza Edin Dzeko in campo. Infatti, l’attaccante bosniaco dovrebbe essere mandato ancora in panchina dall’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo nuovo in porta

Roma, Dzeko resta un caso: in panchina contro l’Udinese

Edin Dzeko resta un caso, anche in Roma-Udinese non cambia la situazione dell’ormai ex attaccante giallorosso. Infatti, l’attaccante giallorosso bosniaco sarà ancora ina panchina contro l’Udinese nel lunch match domenicale. Al suo posto confermato Borja Mayoral che per Fonseca è ormai il titolare. La decisione dell’allenatore è arrivata addirittura venerdì sera, che ha anche fatto comunicazione ai diretti interessati. Per la quarta volta consecutiva Edin Dzeko partirà dalla panchina ancora e potrebbe tornare titolare in Europa League giovedì contro il Braga, per l’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League.

roma dzeko
Roma, Edin Dzeko (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, situazione rinnovi

Roma-Udinese, Dzeko carico aspetta la sua occasione

Ora Edin Dzeko aspetta la sua occasione e potrebbe arrivare in Roma-Udinese. L’attaccante bosniaco potrebbe fare ingresso in campo dalla panchina ma prima del previsto rispetto le scorse gare e pare sia in netta ripresa. Infatti, secondo le ultime voci confermate da Corriere, Dzeko è in piena fiducia e questa settimana si è allenato nel migliore dei modi a Trigoria, un chiaro segnale di come stia bene e abbia voglia di tornare a dare una mano ai suo compagni e alla sua Roma.

Roma Dzeko
Roma Dzeko (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, la decisione su Dzeko

Roma, Edin Dzeko ancora senza fascia da capitano

Niente da fare, invece, per la fascia da capitano che Dzeko non indosserà mai più alla Roma, almeno a gara in corso. Infatti, la società e l’allenatore hanno chiarito la questione una volta per tutte sia all’interno che alla stampa. Il capitolo fascia da capitano per Dzeko è chiuso, ad oggi, continuerà ad essere Lorenzo Pellegrini il nuovo capitano della Roma.

Roma Dzeko
Roma, Edin Dzeko (Getty Images)