Napoli, Milik deride ADL: arriva il particolare post di San Valentino

Milik ADL San Valentino
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Arkadiusz Milik fa gli auguri di San Valentino ad Aurelio De Laurentiis. Il web si scatena, la Instagram Stories del polacco è tutta da ridere.

Napoli, Milik fa gli auguri ad ADL di San Valentino

Non si è concluso nel migliore dei modi il rapporto tra Milik e Aurelio De Laurentiis al Napoli. Eppure, il bomber polacco, ha voluto fare dei simpatici auguri ad Aurelio De Laurentiis.

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Il calciatore, ormai ex Napoli, è riuscito a convincere la sua società a cedere sul suo cartellino, riuscendo ad approdare ad un nuovo club. Momenti indimenticabili però quelli vissuti a Napoli e Milik stesso non ha mai nascosto il suo amore per la città di Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Milik: affare ancora possibile

Napoli, gli auguri di Milik ad ADL di San Valentino: messaggio dopo gli screzi

Milik manda un messaggio di San Valentino ad Aurelio De Laurentiis. Post simpatico e diretto al suo vecchio presidente. Qualcosa è andato storto però con il suo ex club, con lo screzio in società che ha fatto vivere a Milik sei mesi da separato in casa, mai preso in considerazione nonostante le defezioni nel reparto offensivo di Gattuso. Oggi, attraverso i suoi canali social, Milik ha fatto gli auguri di San Valentino ad Aurelio De Laurentiis.

Milik ADL San Valentino
Milik (Getty Images)

Napoli, Milik e il messaggio a De Laurentiis: “Buon San Valentino”

Arkadiusz Milik fa gli auguri di San Valentino ad Aurelio De Laurentiis. E’ tutta da ridere la story pubblicata dal bomber polacco che racchiude in un cuore la sua foto con il suo ex presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen spesa folle: non era meglio tenersi Milik? (FOCUS CM24)

Screzi vissuti nei mesi scorsi ma ora sembra tutto essere stato messo alle spalle. Prende un po’ in giro quella che è la situazione che lo ha visto protagonista, con qualche tifoso partenopeo che ha apprezzato l’ironia del post e qualcun altro un po’ meno. Il web si divide, il post di Milik in questione è quello che segue.

Milik ADL San Valentino
Milik e ADL: gli auguri di San Valentino (IG stories Milik)