Juventus, Paratici è una furia con l’arbitro: “Vergognati!” [VIDEO]

Juventus Paratici arbitro
Fabio Paratici Juventus (Getty Images)

Non è andata nel migliore dei modi per i bianconeri in Napoli-Juventus, Paratici è su tutte le furie con l’arbitro Calvarese. Il video lo inchioda, direttamente dalla tribuna. La reazione del dirigente bianconero dopo un mancato giallo, direttamente dalla sua postazione.

Juventus, Paratici si scaglia contro l’arbitro

Napoli-Juventus è finita, Paratici è su tutte le furie. Un video mostra la rabbia del dirigente della Juventus, in merito a degli episodi arbitrali che non gli sono piaciuti.

E’ uscita sconfitta la Juventus dal Maradona, Paratici è su tutte le furie: lo sfogo è contro l’arbitro Calvarese. Direttamente dal suo posto in tribuna, Fabio Paratici si cala la mascherina e non le manda a dire al IV ufficiale di gara, che da bordocampo può sentire tutto nel silenzio totale delle porte vuote dello stadio. Al Maradona Paratici è su tutte le furie per un episodio in cui non ha visto sventolare il giallo ai danni di un tesserato del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Juventus-Inter, minacce di Paratici ad Oriali: il retroscena

Juventus, Paratici a Calvarese: “Vergognati”

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, non ha preso bene le decisioni dell’arbitro Calvarese. Direttamente dalla tribuna del Diego Armando Maradona, accanto al vice-presidente dei bianconeri, Pavel Nedved, le urla all’arbitro Calvarese.

LEGGI ANCHE >>> Paratici prima di Sampdoria-Juventus: “Mercato chiuso? Non abbiamo necessità”

Il dirigente dei bianconeri, per proteste, ha subìto alcune decisioni da parte del Giudice Sportivo nelle scorse settimane e rischia nuovamente ora se, nel referto arbitrale, è stato annotato qualcosa. In un video, che ha fatto il giro del web, le urla del dirigente bianconero. Di seguito, le immagini che inchiodano Paratici sulle proteste ai danni dell’arbitro.

Juventus, Paratici su tutte le furie: l’episodio

“Vergognati Calvarese, come fai a non ammonire”: sono le parole di Fabio Paratici, dirette all’arbitro. Il motivo che avrebbe scatenato l’ira del dirigente della Juventus sarebbe stata la mancata ammonizione ad Alex Meret, portiere del Napoli che pure a detta di Andrea Pirlo, avrebbe perso qualche minuto di troppo tra un rinvio dal fondo e un altro. La reazione, poco pacata di Paratici, ha già fatto il giro del web.

Juventus Paratici
Juventus Paratici contro l’arbitro (getty Images)