Calciomercato Torino, Bremer piace a Klopp: c’è l’offerta

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

Il Torino potrebbe perdere Gleison Bremer. Il difensore centrale brasiliano sta crescendo di partita in partita e potrebbe essere una pedina fondamentale in chiave calciomercato.

Calciomercato Torino, Bremer nel mirino del Liverpool

Gleison Bremer è uno degli uomini migliori del Torino di Davide Nicola. Il forte difensore centrale sta dando garanzie alla retroguardia granata, nonostante i risultati poco convincenti e la classifica poco felice. Le sue prestazioni sono sempre migliori e hanno fatto sì che vari club europei di elevata caratura prendessero appunti sulle sue performance.

L’idea del Torino è quella di tenersi stretto Bremer ma in caso di offerte irrinunciabili, si penserà al suo addio. Gleison Bremer, infatti, è finito nel mirino del Liverpool di Jurgen Klopp. In estate si potrebbero aprire scenari molto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Bremer piace a mezza Europa

Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

Calciomercato Torino, il Liverpool pensa a Bremer

Il difensore del Torino Gleison Bremer è ancora l’obiettivo di mercato numero uno del Liverpool. Secondo quanto riferisce il quotidiano britannico Mirror, i Reds seguono con estremo interesse il centrale brasiliano del Toro.

Il Torino, per cedere Bremer, chiede non meno di 12 milioni di euro. Il 23enne di Ipatipanga fu acquistato per circa 6,5 milioni di di euro nel 2018 e ora ha raddoppiato il suo valore. I Reds avevano già seguito con molta attenzione il giocatore nell’ultima sessione di gennaio, scontrandosi però con le richieste troppo elevate del club di Cairo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, l’agente di Mandragora felice della scelta

Bremer Torino
Bremer Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, Bremer tra Liverpool e Real Madrid

Gleison Bremer piace al Liverpool ma anche al Real Madrid. I due club hanno diverse defezioni in zona difensiva e per la prossima stagione stanno valutando con attenzione il suo profilo.

Secondo quanto riferito da defensacentral.com, il capo scouting del Real Madrid ha seguito Bremer da vicino e ne è rimasto stupito. Le sue qualità fisiche, unite ad una buonissima base tecnica e tattica, hanno permesso alle Merengues di inserirlo nella lista dei possibili acquisti. Il Torino inizia a sfregarsi le mani per la prossima stagione perché potrebbe aprirsi un’asta molto interessante per il brasiliano.

Calciomercato Torino: tutti gli aggiornamenti

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)