Calciomercato Roma, colpo Musso: scambio con l’Udinese, Inter beffata

Calciomercato Roma, colpo Musso: scambio con l’Udinese, Inter beffata. La Roma prosegue il suo calciomercato e lo fa pensando al futuro e al ruolo del portiere che ha fatto tanto discutere in questi ultimi anni. Tanta alternanza e una stabilità che non si trova nelle scelte dell’allenatore che non riesce ad affidarsi ad un singolo portiere, in particolare quest’anno con i tanti cambi tra Mirante e Pau Lopez a seguito dei momenti no dei due portieri. Intanto, il nuovo obiettivo ben deciso dalla società è quello di Juan Musso che piace anche all’Inter. I giallorossi però hanno una strategia ben precisa per portare l’argentino nella Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma News, Dzeko resta un caso

Calciomercato Roma: Musso l’obiettivo per la porta, bocciato Pau Lopez

Juan Musso è l’obiettivo principale della Roma per la porta. Bocciato Pau Lopez che lascerà definitivamente la Roma a fine stagione, pronta la cessione per lui che potrebbe tornare in Spagna o finire in Inghilterra secondo i primi rumors. Intanto, come riportato dal Corriere dello Sport, è sfida all’Inter per Musso, con la Roma che ha la sua idea d’offerta da formulare nelle prossime settimane per convincee il club friulano.

Mercato Inter Musso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, mossa per la porta

Mercato Roma: Musso in arrivo, pronto lo scambio e Inter beffata

Juan Musso è il portiere che la Roma vuole e ha già in mente l’offerta. All’Udinese dei Pozzo piacciono molto Diawara e Carles Perez, due calciatori che non sembrano idonei per il progetto Fonseca, per questo la Roma punta ad uno scambio con l’Udinese e potrebbe beffare proprio così l’Inter di Conte che cerca il dopo Handanovic.

Calciomercato Inter Musso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, situazioni rinnovi di contratto

Calciomercato Roma, Mirante rinnova?

Mentre il ds Tiago Pinto lavora per il futuro e in particolare per il ruolo del nuovo centravanti della Roma, c’è da valutare la questione legata ai rinnovi di contratto in casa Roma. Vlahovic e Belotti gli obiettivi per il prossimo anno per il dopo Dzeko. Intanto, Tiago Pinto pensa di rinnovare il contratto all’esperto Antonio Mirante, che resterebbe da alternativa con l’arrivo di Musso alla Roma.

Tiago Pinto ds roma
Tiago Pinto (www.gettyimages.it)