Calciomercato Milan, Romagnoli via? Occhi su due talenti della Ligue 1

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (Getty Images)

Il Milan pensa al futuro e a cautelarsi in caso di addio di Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora chiaro cosa dovrà fare nei prossimi anni. In chiave calciomercato ci sono diversi club interessati al difensore classe ’95 e presto potrebbero arrivare ghiotte offerte.

Calciomercato Milan, dubbi sul futuro di Romagnoli

Il futuro di Alessio Romagnoli potrebbe essere lontano dal Milan. Il capitano rossonero non è mai riuscito ad imporsi ai massimi livelli del calcio italiano, mancando sempre l’ultimo step per essere definito top. E per questo motivo il Milan non sa se continuare con l’ex Roma anche nei prossimi anni o se valutare altri profili.

Il contratto di Romagnoli con il Milan durerà per altre due stagioni e ora si è in trattativa per il rinnovo. Ma la fase di stallo momentanea è dovuta anche ai pensieri della società, sia di carattere tecnico che, soprattutto, di carattere economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic: le ultime

Calciomercato Milan Lens
Calciomercato Milan Badé (Getty Images)

Calciomercato Milan, occhi su Badé: le ultime

Durante la sessione di mercato invernale, il Milan ha puntato a migliorare la difesa. Il club di Stefano Pioli era in forte difficoltà dati gli infortuni di Alessio Romagnoli e di Simon Kjaer e ha puntato su Fikayo Tomori. E il futuro potrebbe continuare con importanti rinnovamenti. Secondo quanto riferito dal calciomercato.com, infatti, gli occhi del Milan si sono posati su Loic Badé.

Il difensore del Lens è seguito da tempo da Geoffrey Moncada, caposcout del club rossonero, che lo reputa perfetto per il futuro. Il Milan guarda a Loic Badé e dovrà battere anche la concorrenza dei top club europei. Il classe 2000 ha stregato la dirigenza rossonera che, in estate, tenterà l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, che beffa! Il talento va in Premier League

Medina Milan
Medina Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, dal Lens piace anche Medina

Il Milan pensa anche a Facundo Medina del Lens per il futuro. Il club rossonero è interessato ad entrambi i difensori del club francese che sta facendo molto bene in Ligue 1.

Gli osservatori del Milan hanno seguito con attenzione le partite di Medina e Badé e si sono convinti sempre più. Sono calciatori da Milan e fondamentali il futuro. Alessio Romagnoli e Simon Kjaer, presto potrebbero essere solo il passato.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Facundo Medina
Facundo Medina (Getty Images)