Calciomercato Milan, addio a Ibra: arriva il fuoriclasse, tifosi fuori controllo

Serie A Sanremo orario Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, addio a Ibra: arriva il fuoriclasse, tifosi fuori controllo. Karim Benzema può prendere seriamente il posto di Zlatan Ibrahimovic al Milan. La società rossonera sta già progettando il futuro e se non dovesse arrivare il rinnovo per Ibra si potrebbe decidere di andare su Karim Benzema, calciatore in scadenza di contratto nel 2022 con il Real Madrid che però già a fine stagione potrebbe salutare insieme a Zidane e tanti altri campion la società di Florentin Perez che si prepara ad avviare un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si complica il colpo Thauvin

Calciomercato Milan, Karim Benzema nel mirino

Calciomercato Milan, Karim Benzema nel mirino dei rossoneri per la prossima stagione. Arrivano conferme dalla Spagna riguardo un forte interesse del Milan per l’attaccante del Real Madrid. I rossoneri avrebbero sondato il terreno per Benzema in vista di un possibile mancato rinnovo di Ibrahimovic. Il mix di giovani ed esperienza piace al Milan e sta convincendo, così come continua a convincere Benzema che ha messo a segno anche in questa stagione tanti gol, al momento 16. Il Milan per il futuro senza Ibra pensa ad una punta caratterialmente simile allo svedese e che possa imporsi in campo anche in modo simile, ecco perché piace Benzema.

Benzema milan
Karim Benzema (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, questione rinnovi

Mercato Milan, sondaggi per Benzema: l’affare

Come riportato da diariogol.com, il Milan avrebbe fatto dei sondaggi iniziali per Karim Benzema del Real Madrid. Il calciatore è in scadenza 2022 e potrebbe partire già a fine stagione. Non sarà facile per per il Milan nel caso convincere il Real e anticipare la concorrenza, tra cui quella della Juventus. Maldini però conta di acquistare il francese grazie ai buoni rapporti con il Real.

Benzema Real Madrid
Karim Benzema, l’attaccante ha aperto le porte ad un suo possibile ritorno all’Olympique Lione (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Mila, colpo a centrocampo da Madrid

Calciomercato Milan, Benzema a parametro zero

Se Ibrahimovic dovesse rinnovare e Karim Benzema restare ancora un anno al Real Madrid, allora il Milan potrebbe pensare di chiudere il colpo a parametro zero con il calciatore francese. Paolo Maldini ha già avviati i contatti con il calciatore e il suo entourage per capire l’eventuale disponibilità del calciatore.

Benzema Real Madrid
Karim Benzema (www.gettyimages.it)